Rizzoli si scusa: "Nell'ultimo derby ho dato un rigore .....

di tutto per tutti!
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 27.05.12 - 09:58

Nicola Rizzoli ammette di aver commesso un errore durante l'ultimo derby tra Milan e Inter.
Il fischietto bolognese fa riferimento al rigore dato al Milan, per un fallo su Boateng che in realtà non c'era: "Le immagini sono inequivobili, ho commesso uno sbaglio. Il motivo? Ero posizionato male. Mi dispiace aver penalizzato il portiere interista.
Ero posizionato male, fossi stato in una posizione diversa avrei visto tutto senza problemi. Peccato, sono ancora dispiaciuto per lo sbaglio. L'avvento dei giudici di porta? Avere cinque direttori di gara in campo è tutta un'altra cosa, i miglioramenti ci sono. La tecnologia? Ben venga se utile."
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 27.05.12 - 09:59

Almeno lo ha detto di aver sbagliato :mrgreen:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Messaggio da Rossazzurro » 27.05.12 - 10:52

:claphands:
Immagine

Rispondi

Torna a “Off-topic”