Libro sulla storia della maglia del MILAN

di tutto per tutti!
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
andreabrescia
Titolare
Titolare
Nome:Andrea
Contatta:
Libro sulla storia della maglia del MILAN

Messaggio da andreabrescia » 09.06.12 - 18:04

Buon giorno ragazzi.

A breve, si vocifera a settembre, uscirà un libro sulla storia della maglia del Milan dal 1899 a oggi(stagione 12-13).
Questo libro è realizzato con il patrocinio del Milan dalla Forte editore, ci sarà la prefazione del mitico 6,Franco Baresi.

Ho collaborato in prima persona prestando gran parte della mia collezione di maglie indossate(visibile qui:http://www.andreabs.com/) e scrivendo dal 1960 a oggi tutte le caratteristiche delle maglie.

Mi è stato chiesto dai moderatori della stanza Milan di tenervi aggiornati, lo farò con immenso piacere.

Un grosso saluto
Andrea
Immagine

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Off-topic”