RAGAZZI, NON SPAMMATE!!!!
- Napoli soccer 2004
- Pallone d'oro

- Località:napoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
chiedo a tutti una cortesia: non spammate!!
I 1000 euro regalati alla squadra possono essere un incentivo a postarea tutto spiano, ma vi prego di farlo almeno nelle sezioni giuste....
Leggete le spiegazioni di ogni sezione: nella sezione "di tutto di +" vanno inseriti solo ed esclusivamente argomenti generici SUL CALCIO...e con tutto il rispetto, IL GRANDE FRATELLO, LE IENE, ECC.ECC, c'entrano poco...
cerchiamo di guadagnare tutti da questi incentivi, ma la cosa "fondamentale" è mantenere la linearità del forum....GRAZIE!
I 1000 euro regalati alla squadra possono essere un incentivo a postarea tutto spiano, ma vi prego di farlo almeno nelle sezioni giuste....
Leggete le spiegazioni di ogni sezione: nella sezione "di tutto di +" vanno inseriti solo ed esclusivamente argomenti generici SUL CALCIO...e con tutto il rispetto, IL GRANDE FRATELLO, LE IENE, ECC.ECC, c'entrano poco...
cerchiamo di guadagnare tutti da questi incentivi, ma la cosa "fondamentale" è mantenere la linearità del forum....GRAZIE!
- CATANIA
- Star

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: RAGAZZI, NON SPAMMATE!!!!
Napoli soccer 2004 ha scritto:chiedo a tutti una cortesia: non spammate!!
A Catania si rici "Iancu è u sali" :roll:
- Napoli soccer 2004
- Pallone d'oro

- Località:napoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Napoli soccer 2004
- Pallone d'oro

- Lokomotiv
- Star

- Località:Genova Pegli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti, non è giusto!!!
Non è giusto che perdiate tempo voi...
Semplicemente speravo che VOI intervenisse xchè non è corretto che chi ha del gran tempo da buttare via lo passi ad aprire innumerevoli insensati argomenti, mettendo tutti di cattivo umore!
Io ho scritto sperando leggessero tutti e capissero la situazione, stoppandoLO il prima possibile
Non è giusto che perdiate tempo voi...
Semplicemente speravo che VOI intervenisse xchè non è corretto che chi ha del gran tempo da buttare via lo passi ad aprire innumerevoli insensati argomenti, mettendo tutti di cattivo umore!
Io ho scritto sperando leggessero tutti e capissero la situazione, stoppandoLO il prima possibile
- Napoli soccer 2004
- Pallone d'oro

- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- AS Tronzo
- Titolare

- Località:Caserta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per me è giusta la proposta di lokomotiv, al primo forum inutile avvertimento al secondo 2500 fanta€uri di multa al terzo 5000 € e così via, naturalmente se uno posta comunque dopo tutti questi avvertimenti penso sia giusto escluderlo dal campionato di appartenenza, cmq ho notato che da quando è uscita la nuova regola si sono moltiplicate le risposte ai topic

- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IO
IO STO POSTANDO A TUTTO SPIANO MA SEMPRE PARLANDO DI CALCIO
APPUNTO PERCHè C'è L'INCENTIVO POI SE PARLARE DI CALCIO è SEMPRE BELLO
ANZI SE AVETE VISTO HO APERTO ALCUNE DISCUSSIONI SE VOLETE DATEGLI UN OCCHIO
AH NAPOLI SOCCER SUL NAPOLI POTREI SCRIVERE TANTE COSE SOPRATTUTTO SU BOGLIACINO!!!!!!
APPUNTO PERCHè C'è L'INCENTIVO POI SE PARLARE DI CALCIO è SEMPRE BELLO
ANZI SE AVETE VISTO HO APERTO ALCUNE DISCUSSIONI SE VOLETE DATEGLI UN OCCHIO
AH NAPOLI SOCCER SUL NAPOLI POTREI SCRIVERE TANTE COSE SOPRATTUTTO SU BOGLIACINO!!!!!!
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- peppe
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.07.04 - 11:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
raga, scusate una domanda! ma non si può scrivere una spece di regolamento del forum per chi non ha praticità e scrive in maiuscolo o altre cose??? non dico 250 regole ma un decina in modo da far capire a tutti senza ripetere ad ogni messaggio scrivi in minuscolo fai questo fai quello!!! che ne pensate?