No vabbè, a parte gli scherzi (mica tanto) mi spiegate a cosa servono i segni @ e #?
Volevo scrivere sulla bacheca (si chiama bacheca?) di Di Marzio, come diavolo devo fare?

@+nickname Questo si utilizza per parlare con la persona direttamente.19angelo85 ha scritto:Sono iscritto da un pò ma non ne ho mai fatto uso. Ora vorrei capire come funziona perchè devo rompere i maroni a Di Marzio e Pedullà per avere notizie di Borriello.![]()
No vabbè, a parte gli scherzi (mica tanto) mi spiegate a cosa servono i segni @ e #?
Volevo scrivere sulla bacheca (si chiama bacheca?) di Di Marzio, come diavolo devo fare?

Si, esatto. Borriello non necessariamente con l'hashtag, ma solo se vuoi renderlo argomento di "tendenza".19angelo85 ha scritto:Quindi dovrei scrivere una roba del genere:
@dimarziotweet Ciao Gianluca, hai notizie di #Borriello?

Eh.. Dove? Non leggo niente, non esce un avviso e sulla bacheca di Di Marzio non esce la mia domanda!tarantocalcio ha scritto:Si, esatto. Borriello non necessariamente con l'hashtag, ma solo se vuoi renderlo argomento di "tendenza".19angelo85 ha scritto:Quindi dovrei scrivere una roba del genere:
Comunque t'ho risposto io al posto di Gianluca.

Sulla bacheca di Di Marzio esce solamente se lui ti risponde (esce la risposta non la tua domanda) invece per vedere se c'è gente che ti ha scritto o ti ha risposto, devi cliccare su CONNETTI.19angelo85 ha scritto:Eh.. Dove? Non leggo niente, non esce un avviso e sulla bacheca di Di Marzio non esce la mia domanda!tarantocalcio ha scritto:Si, esatto. Borriello non necessariamente con l'hashtag, ma solo se vuoi renderlo argomento di "tendenza".19angelo85 ha scritto:Quindi dovrei scrivere una roba del genere:
Comunque t'ho risposto io al posto di Gianluca.

Se', ciao!!tarantocalcio ha scritto:
Sulla bacheca di Di Marzio esce solamente se lui ti risponde (esce la risposta non la tua domanda) invece per vedere se c'è gente che ti ha scritto o ti ha risposto, devi cliccare su CONNETTI.

PENSO di averti risposto..tarantocalcio ha scritto:
Sulla bacheca di Di Marzio esce solamente se lui ti risponde (esce la risposta non la tua domanda) invece per vedere se c'è gente che ti ha scritto o ti ha risposto, devi cliccare su CONNETTI.

Non è cosi raro, risponde molto di frequente.kolao95 ha scritto:Se', ciao!!tarantocalcio ha scritto:

Si, mi hai risposto19angelo85 ha scritto:PENSO di averti risposto..tarantocalcio ha scritto:

Sinceramente lo preferisco a FB. Meno bimbominkia e c***** varie.TheSpecial03 ha scritto:troppo complicato twittersono iscritto ma non entro mai