Scrivere maiuscolo o minuscolo
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma che c......... cambia???
perchè qua c'è gente così perfettina che appena scrivi in maiuscolo ti corregge
ma vi cambia la vita sto maiuscolo??
ma soprattutto ma secondo voi mentre scrivo sto realmente a pensare se scrivo in maiuscolo o minuscolo ma per piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
perchè qua c'è gente così perfettina che appena scrivi in maiuscolo ti corregge
ma vi cambia la vita sto maiuscolo??
ma soprattutto ma secondo voi mentre scrivo sto realmente a pensare se scrivo in maiuscolo o minuscolo ma per piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- peppe
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.07.04 - 11:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
come detto nell'altro post, è la stessa differenza che passa se in una conversazione a voce faccia a faccia uno parla a voce normale e l'altro grida!!! quindi sei cortesemente pregato prima di scrivere di pensarci, o una volta che leggi e vedi che è scritto tutto maiuscolo di modificarlo!!! ps: sai che in alcuni forum chi si rifiuta di scrivere in minuscolo e dopo vari avvisi continua a farlo lo bannano???
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
coerenza 0
stiamo qua a dire che le leggi allo stadio sono ingiuste
stiamo qua a dire no al calcio moderno
stiamo qua a dire no a sky
stiamo qua a dire no di qua no di la
e poi mi venite a dire "non scrivere maiuscolo"
coerenza 0
stiamo qua a dire no al calcio moderno
stiamo qua a dire no a sky
stiamo qua a dire no di qua no di la
e poi mi venite a dire "non scrivere maiuscolo"
coerenza 0
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

..........
vedi già detto così come hai detto tu è un conto e mi sta bene!!!!!!!!!!!!!
ma venirmi a dire non fare così occhio........mi fa saltare i nervi!!!!!!
ma venirmi a dire non fare così occhio........mi fa saltare i nervi!!!!!!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

......
lokomotiv fuori tema in merito a cosa??????
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

.......
no no chiedermi di attenermi non mi sembra proprio qua c'è gente che lo dice facendo lo sborone!!!!
allora mi chiedo io se io entro per la prima volta in questo forum e non so questa regola tu mi rispondi così???
complimenti!
allora mi chiedo io se io entro per la prima volta in questo forum e non so questa regola tu mi rispondi così???
complimenti!
- CATANIA
- Star

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ovviamente c'e' gente che accende il pc, gli dicono che clikkando sul segno "E" di explorer si collega col mondo, entra ovunque e sconosce le regole.... :roll:
Samb, prima di aprire 2000 argomenti inutili, vai sulla barra di google e scrivi "netiquette", ti fai una bella lettura di 5 minuti e poi capirai forse il perchè del tuo dubbio in merito al maiuscolo e minuscolo... :roll:
Samb, prima di aprire 2000 argomenti inutili, vai sulla barra di google e scrivi "netiquette", ti fai una bella lettura di 5 minuti e poi capirai forse il perchè del tuo dubbio in merito al maiuscolo e minuscolo... :roll:
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

........
e poi come puoi benissimo vedere sto scrivendo minuscolo
adesso che lo so!!!!!!!!!
non condivido la regola ma la sto rispettando!
adesso che lo so!!!!!!!!!
non condivido la regola ma la sto rispettando!
- Lokomotiv
- Star

- Località:Genova Pegli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Abbi pazienza, mi dispiace davvero che tu ti sia offeso. Non era certo mia intenzione. Semplicemente sono 3 giorni che i Moderati "riprendono" coloro che scrivono Maiuscolo; e tu non mi sembri proprio uno nuovo del forum visto il numero dei tuoi messaggi.
Cmq non c'è da perdere i nervi...non ne vedo proprio il motivo. Ti è stata data una semplice risposta al tuo PERCHE' ed al tuo CHE C.... CAMBIA
Fuori tema, perchè sei nell'indice delle discussioni sulla Serie C1...
Cmq non c'è da perdere i nervi...non ne vedo proprio il motivo. Ti è stata data una semplice risposta al tuo PERCHE' ed al tuo CHE C.... CAMBIA
Fuori tema, perchè sei nell'indice delle discussioni sulla Serie C1...
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

.......
se è fuori tema dove se ne può parlare di questa cosa?
comunque non sono nuovo del gioco io(l'esempio era rivolto a chi in questo istante dovvesse entrare per la prima volta)
comunque a me nessuno mi aveva mai detto niente prima tranne te e vis pesaro adesso quindi posso dire che adesso lo so!
comunque non sono nuovo del gioco io(l'esempio era rivolto a chi in questo istante dovvesse entrare per la prima volta)
comunque a me nessuno mi aveva mai detto niente prima tranne te e vis pesaro adesso quindi posso dire che adesso lo so!