Qualcuno conosce questa geniale idea?
http://www.couchsurfing.org/
Couchsurfing
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di RuiCosta il 20.09.12 - 16:38, modificato 2 volte in totale.

- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Couchsurfing
Ch'ha' detto?

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Couchsurfing
Alla fine non ho capito di cosa si tratta.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Couchsurfing
Praticamente gente da ogni parte del mondo che ti ospita su divano/letto/materasso per terra gratis!

- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Couchsurfing
RuiCosta ha scritto:Praticamente gente da ogni parte del mondo che ti ospita su divano/letto/materasso per terra gratis!

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Couchsurfing
Forse fa al caso mio, Io cerco una tipa che mi ospiti nel suo di letto però
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- RuiCosta
- Pallone d'oro
Couchsurfing
puo capitarethor01 ha scritto:Forse fa al caso mio, Io cerco una tipa che mi ospiti nel suo di letto però