Raduno Totalcalcio
- TheMonster
- Pallone d'oro
- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Visto che è un po' che ci penso e non so se sia mai stato fatto, proporrei di fare un raduno di tutti i membri di Totalcalcio, con location da trovare, anche se per provenienza mi pare che almeno il primo incontro si debba fare in una delle città dove maggiore è forte la presenza di persone...
Gradirei avere commenti, idee, suggerimenti...
Gradirei avere commenti, idee, suggerimenti...
Non è finita, dai, dai, dai...
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Raduno Totalcalcio
Tutti a Catania
Sarebbe bello, però
E lo dico visto che sono stato a qualche raduno del forum di mio padre che gestisce un forum che riguarda server e reti infortmatiche, dove i vari membri si incontravano e portavano le loro famiglie e dove ovviamente si mangiava 

Sarebbe bello, però

Ultima modifica di kolao95 il 25.12.12 - 23:34, modificato 2 volte in totale.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Raduno Totalcalcio
A Catania non ci vadokolao95 ha scritto:Tutti a Catania![]()
![]()
![]()
Sarebbe bello, peròE lo dico visto che sono stato a qualche raduno del forum di mio padre che gestisce un forum che riguarda server e reti infortmatiche, dove i vari membri si incontravano e portavano le loro famiglie e dove ovviamente si mangiava

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Raduno Totalcalcio
Ti vengo a prendere io se vuoi Mirko
Allora questa idea avuta da Roberto, mi era venuta gia in mente a me , qualche anno fa e lo avevo accennato anche ad Angelo
si potrebbe benissimo fare , magari come base Roma cosi viene un po
vicino a tutti com punto logistico e punti di ritrovo, li troveremo il Cicerone Rume&Pera che potrebbe aiutarci a stare in qualche bel posto dove ritrovarci e finalmente poterci conoscere di persona, perche sarebbe anche ora, visto che ormai da anni siamo sempre qui a parlare e lavorare senza vederci in faccia
Io ci sono

Allora questa idea avuta da Roberto, mi era venuta gia in mente a me , qualche anno fa e lo avevo accennato anche ad Angelo

Io ci sono

Ultima modifica di Meridiano il 26.12.12 - 06:31, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Raduno Totalcalcio
Ottima idea 

- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Raduno Totalcalcio
Diciamo che dipende anche dal periodo,ma io a Roma ci verrei davvero volentieri!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Raduno Totalcalcio
Dai che organizziamo.... 

IL TRAPIANTO E' VITA!

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Raduno Totalcalcio
Ci organizziamo quando fanno Roma-Juve? 

- Meridiano
- Moderatore Globale
Raduno Totalcalcio
19angelo85 ha scritto:Ci organizziamo quando fanno Roma-Juve?

IL TRAPIANTO E' VITA!

- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
Raduno Totalcalcio
Perchè vuoi farmi diffidare?19angelo85 ha scritto:Ci organizziamo quando fanno Roma-Juve?

Raduno Totalcalcio
Sarebbe veramente bello se riuscissimo ad organizzare qualcosa, magari se non tutti possono l'intera giornata potrebbero aggregarsi la sera per una birrozza
Mi rendo conto che però è veramente complicato metter d'accordo su data e luogo tante persone di tante città diverse.

Mi rendo conto che però è veramente complicato metter d'accordo su data e luogo tante persone di tante città diverse.

I miei articoli per MondoPallone.it
- TheMonster
- Pallone d'oro
- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Raduno Totalcalcio
Basta fissare con largo anticipo e così chi vuole essrci potrà... esempio ora per Giugno...
Non è finita, dai, dai, dai...
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Raduno Totalcalcio
Spero di esserci! Molto dipenderà dai miei genitori 

Raduno Totalcalcio
Porta anche lorokolao95 ha scritto:Spero di esserci! Molto dipenderà dai miei genitori

I miei articoli per MondoPallone.it