Vezzali in politica...
Vorrei aprire una discussione, su un fatto che per me è ridicolo, nonchè offensivo nei confronti di noi votanti: MA VERAMENTE PENSANO CHE SIAMO COSì STUPIDI DA VOTARE QUALCUNO SOLO PERCHè HA VINTO QUALCHE ORO???. E poi la Vezzali non era quella che si voleva fare toccare da berlusconi (http://www.ansa.it/web/notizie/photosto ... 44549.html)? Che c'azzecca con Monti... A me sa tanto da parte sua di captatio benevolentiae per qualche futuro posto in federazione...
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vezzali in politica...
purtroppo al peggio nn c'è mai fine... sono pagliacciate immense... in politica ci dovrebbero andare ragazzi giovani con idee costruttive, puliti e con stipendi da 1500 euro massimo... la vezzali è l'ennesimo esempio di come in italia qualsiasi idiota possa ambire in alto senza sudare e senza avere uno stralcio di credenziale... che pena immensa...
07/08 
10/11
13/14

10/11

13/14

- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vezzali in politica...
Stante che sono scettico anche io sulle candidature di sportivi e personaggi dello spettacolo e questa non fa eccezione...perché la Vezzali dovrebbe essere un qualsiasi idiota? Magari non lo è. Mi sembra un po' eccessiva come posizione.
In ogni caso Monti passa da un governo tecnico a una lista con dentro personaggi molto poco tecnici e mi stupisce.
In ogni caso Monti passa da un governo tecnico a una lista con dentro personaggi molto poco tecnici e mi stupisce.