Un pò di informazioni: frequento il 5° ragioneria(corso programmatori) e non sono una cima a scuola

Mi consigliate di fare un percorso o fare la tesina?

A me manca un anno e più e già me la sto facendo sottoTheSpecial03 ha scritto:Se qualcuno ha idee sul percorso/tesina si faccia avanti![]()
Comunque penso che l'esame sia meno difficile di quello che vi fanno credere nel quarto
Si Ogei che ha anche aperto un suo topic che ho letto pero il suo tipo di scuola e molto lontano dal mio.19angelo85 ha scritto:Un nostro utente si è diplomato l'anno scorso e lui potrebbe darti una grossa mano. Il problema è che non ricordo di chi si tratta... Forse ogeid? Qualcuno si ricorda?
Le materie: ragioneria, tecnica(simile a ragioneria), informatica, diritto, scienze delle finanze, poi le solite matematica italiano storia inglese.RUMePERA ha scritto:vediamo un po'... Mi fai una sintesi delle materie e della differenza tra tesina e percorso ? Io sto invecchiando è ufficiale.
Diritto pubblicoRUMePERA ha scritto:in quinta si fa diritto privato o pubblico?
mmm, il collegamento è un po' più complicato... ci penso, se mi viene in mente qualcosa ti scrivo. quanto tempo abbiamo? :DTheSpecial03 ha scritto:Diritto pubblicoRUMePERA ha scritto:in quinta si fa diritto privato o pubblico?
Azzo, sono cambiate le cose. Ai miei tempi al 5° si faceva commerciale e privato e pubblico 3° e 4° anno.TheSpecial03 ha scritto:Diritto pubblicoRUMePERA ha scritto:in quinta si fa diritto privato o pubblico?