No alla Censura
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come già detto nell'atro topic vengono censurati messaggi dove magari si è SOLAMENTE detto la verità!!!
Adesso dopo aver avuto una discussione civile con un partecipante sono stati censurati i miei messaggi e i SUOI!!!
Sezione La dignità è la dignità
Adesso dopo aver avuto una discussione civile con un partecipante sono stati censurati i miei messaggi e i SUOI!!!
Sezione La dignità è la dignità
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.
Infatti ho aperto questo Topic perchè non le hai spostate qua le discuossioni??
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

..
Ma daaai...se parlo un motivo c'è....Penso di aver ragione
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore

Re: ..
Non mi pare... visto che in alcuni topic ti rispondi da solo.. con 30 msg di fila.. questo si chiama SPAMMARE.S.S.SAMB1923 ha scritto:Ma daaai...se parlo un motivo c'è....Penso di aver ragione

- Vis Pesaro
- Amministratore

Re: .
Non posso spostare singoli messaggi ma solo discussioni intere.S.S.SAMB1923 ha scritto:Infatti ho aperto questo Topic perchè non le hai spostate qua le discuossioni??

- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

..
allora è meglio che non pensialtrimenti dici s*******
E poi dicono che sono io che offendo mahhhh
E comunque tu sei un lecchino del c****...
E comunque parli davanti ad uno schermo così......
Bahhhhhhhh
E poi dicono che sono io che offendo mahhhh
E comunque tu sei un lecchino del c****...
E comunque parli davanti ad uno schermo così......
Bahhhhhhhh
- totti
- Pallone d'oro

- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vis dicevo a samb non a teVis Pesaro ha scritto:Guarda che sei il colmo.. visto che hai chiesto pure tu di cancellare i topic di Samb... quello che dovrebbe tacere non sono io.. Non ribaltiamo la frittata quando fa comodo!totti ha scritto:vis ha ragione samb.
io starei zitto al posto tuo

VIVA LA GNOCCA!!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

..
e io dicevo ammammeta!