Consigli da darmi? Indiscrezioni su cosa esce nella prima prova?
P.S. Scusate la mia poca attività nel forum ma mi capirete

19angelo85 ha scritto:4 parole: Cellulare carico, bigliettini e ....................... COPIAAAAA!!

19angelo85 ha scritto:4 parole: Cellulare carico, bigliettini e ....................... COPIAAAAA!!

Presente.menta11 ha scritto:19angelo85 ha scritto:4 parole: Cellulare carico, bigliettini e ....................... COPIAAAAA!!tranne che hai beccato la commissione più stronza d'italia preparati a copiare come un pazzo

Alexito90 ha scritto:Presente.menta11 ha scritto:19angelo85 ha scritto:4 parole: Cellulare carico, bigliettini e ....................... COPIAAAAA!!tranne che hai beccato la commissione più stronza d'italia preparati a copiare come un pazzo
Alla seconda prova i prof non ci hanno dato una mano neanche per sbaglio, nessuno ha svolto il compito interamente ma ognuno ne aveva fatto un pezzo e quei dementi hanno ostacolato anche il passaggio delle informazioni.
Alla terza prova confezionai il mio personale capolavoro arrivando in ritardo, la commissione mi prese di mira e mi sistemò al primo banco marcato a vista da tutti i professori. Credo di non aver mai neanche provato a girarmi per tutte le due o tre ore. La mia prof di inglese era l'unica ad avere pietà della mia situazione e ogni tanto provava a darmi una mano, ma aveva Baresi e Scirea addosso..![]()
La morale è: vivila come una belle esperienza, cerca di dare il massimo ma fregatene dell'esito. Se non hai intenzione di affrontare una facoltà a numero chiuso il voto di maturità è utile come i cross di De Ceglie.
E soprattutto, arriva sempre in orario

sie 'sta ceppa.19angelo85 ha scritto:4 parole: Cellulare carico, bigliettini e ....................... COPIAAAAA!!