Chiedo Scusa
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allora Chiedo Scusa a tutti gli utenti o moderatori che si sono ritenuti offesi dai miei post.....
Siccome chi è stato offeso da me prima ancora mi ha fatto una TESTA TANTA con le offese ora decido di non rispondere più alle provocazioni
Sono io che sbaglio.............a rispondere!!!
Ora dovrei ricevere anche io le scuse da parte di qualcuno ma non ne ho bisogno
D'ora in poi voglio parlare solo di calcio e GIURO d'ora in poi il primo che mi fa qualche torto lo farò subito presente così vedremo chi ha ragione!
Siccome chi è stato offeso da me prima ancora mi ha fatto una TESTA TANTA con le offese ora decido di non rispondere più alle provocazioni
Sono io che sbaglio.............a rispondere!!!
Ora dovrei ricevere anche io le scuse da parte di qualcuno ma non ne ho bisogno
D'ora in poi voglio parlare solo di calcio e GIURO d'ora in poi il primo che mi fa qualche torto lo farò subito presente così vedremo chi ha ragione!
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
...
Hai agito bene o non.......non è importante
Questo è un gioco e bisogna giocare!!!
Forza Ragazzi daiiii Noi non vi lasceremo MAI Bisgonga vincereeeeee e tutt insieme Vincereeeeeem
Peppe approposito non giochi +????????
Questo è un gioco e bisogna giocare!!!
Forza Ragazzi daiiii Noi non vi lasceremo MAI Bisgonga vincereeeeee e tutt insieme Vincereeeeeem
Peppe approposito non giochi +????????
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

!
Azz certo che sta regola è brutta.......ma scusa un attimo ma comè possibile che sono passati 5 giorni senza collegarti se sei sempre qua?
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

...
E quindi sta settimana che succede???
Qualcuno si iscrive e prende la squadra?
Come funziona?
Qualcuno si iscrive e prende la squadra?
Come funziona?
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

...
Ma dici che ti hanno già cambiato???
Mo vado a vedere........
Lasciate ogni speranza..........

Mo vado a vedere........
Lasciate ogni speranza..........

- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

....
AHHHHHHHHHHHH fermati un attimo.......
Era da un pò di giorni che volevo chiederti se avevi cambiato nome......
perchè adesso c'è uno che si chiama ginobabbo..........però non ha consegnato la form ed è contro Brontolone che ha sua volta l'ha già consegnata!!
Era da un pò di giorni che volevo chiederti se avevi cambiato nome......
perchè adesso c'è uno che si chiama ginobabbo..........però non ha consegnato la form ed è contro Brontolone che ha sua volta l'ha già consegnata!!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

..
no no scusa mi son spiegato male
Pensavo che tu avessi cambiato nome invece adesso c'è un altro nome perchè è entrato un nuovo utente!!
[/img]
Pensavo che tu avessi cambiato nome invece adesso c'è un altro nome perchè è entrato un nuovo utente!!
[/img]