Carnevale
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Raga, qualche idea sui vestiti? Mi servirebbe un'idea simpatica.
L'anno scorso con un pò di trucco nero, un orecchino finte, maglia con la scritte "why always me?" e due catenazze al collo mi sono vestito da Balotelli la topa si buttava.
Quest'anno onestamente non ho idea..
Consigli?
L'anno scorso con un pò di trucco nero, un orecchino finte, maglia con la scritte "why always me?" e due catenazze al collo mi sono vestito da Balotelli la topa si buttava.
Consigli?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Carnevale
Stai benissimo angel, ri-voto x lo stessa maschera... Ma non lasciar figli in giro che poi ti chiedono il dna
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Carnevale
Ahahahahahah no dai, starò attento.
Pensavo al vestito da gangster o quello di joker di batman.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Carnevale
Ahahahahahah no dai, starò attento.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Carnevale
Da gangster va a fini' che acchiappi parecchio..
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Carnevale
Io quest'anno mi vesto da Ghost Buster,classica tuta bianca trovabile su internet a pochi euro e pezzo di aspirapolevere
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Carnevale
http://www.lastampa.it/2014/02/24/spett ... agina.htmlogeid36 ha scritto:Io quest'anno mi vesto da Ghost Buster,classica tuta bianca trovabile su internet a pochi euro e pezzo di aspirapolevere
ma lo sapevi o hai tirato a caso?
Vivaldi va suonato più allegro!
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Carnevale
glielo volevo scrivere anch'ioAlexito90 ha scritto:Vestiti da Renzi. Le acchiappi sicuro!
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Carnevale
Alexito90 ha scritto:Vestiti da Renzi. Le acchiappi sicuro!
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Carnevale
La battuta piu bella della settimanaAlexito90 ha scritto:Vestiti da Renzi. Le acchiappi sicuro!
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- MrVaridoianis
- Moderatore
Carnevale
Mi era sfuggito.19angelo85 ha scritto:Raga, qualche idea sui vestiti? Mi servirebbe un'idea simpatica.
Consigli?
A me sembra un'ottima idea
Vivaldi va suonato più allegro!
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
Carnevale
19angelo85 ha scritto:
bellissimo...non mi ricordo l età di preciso....tra i 17 e i 19....mi feci una specie di pigiama di raso rossonero...parrucca....viso nero....GULLIT!!!
FANTASTICAZZI 15/16