Ovviamente NON si tratta di uno scherzo ma di una seria proposta di collaborazione.
Cerco di spiegare brevemente il concetto per poi approfondire con chi eventualmente interessato: una persona di mia conoscenza, catanese, imprenditore edile, un paio di anni fa ha messo a fuoco un'idea che gli è venuta e l'ha trasformata in un articolo nuovo che è stato dunque brevettato e che ora attende di essere lanciato sul mercato.
Dovendo passare alla fase della commercializzazione, ha deciso di contattare me, che da 20 anni faccio questo seppur in altri settori, e mi ha affidato così questo incarico. E' un articolo "povero", nel senso che il suo prezzo di acquisto al pubblico sta sotto i 5 euro, e ha a che fare con i settori turistico e valigeria.
I primi test che ho effettuato su Catania stanno dando discreti riscontri, il che ci motiva per allargare il raggio d'azione a tutto il territorio nazionale e così, non volendoci affidare a network già esistenti, al di là delle mie amicizie personali sparse per l'Italia, ho pensato che anche su Total ci sono tanti amici che possono essere coinvolti in questa avventura!
E' un lavoro che impegna il tempo che si vuole e che non ha bisogno di particolare preparazione commerciale (se c'è è meglio, per carità) anche perchè il prodotto in sè è semplice da spiegare e far apprezzare.
Chiunque volesse avere ulteriori approfondimenti mi contatti in pvt

Ciao a tutti!