Tra qualche settimana ci saranno le elezioni europee,per si tratta del primo voto e non ho ancora le idee molto chiare.
Per quel poco che ascolto e capisco di politica,il Movimento 5 stelle è quello che mi sembra più credibile.
Voi che dite?
Europee 25-26 Maggio: chi votare?
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah beh io sono di parte (M5S)... Ma dato che non sto a far propaganda dico in breve il mio pensiero: non far di questo argomento ideologia come fanno oggi ancora tanti: il punto non è destra/sinistra/centro ma comprendere che siamo noi gente comune contro una piccola elite (i politici), e non partito VS partito. Io credo ai fatti e non alle balle e promesse come è da anni. Voglio smentire le solite risposte che danno molti senza nemmeno informarsi realmente: Chi ha ridotto l'italia in queste condizioni se non quelli che ci hanno governati? Avete mai visto qualche foto/video del parlamento quando assisti agli ABBASSAMENTI di pena x lo scambio voto politico-mafioso? Quando c'era da riformare la legge elettorale ("porcellum" incostituzionale secondo la cassazione) perchè non la cambiano? Quanti arrestati ci sono e ci saranno di PD, FI ecc? Non significa qualcosa "forse"? Legge antitrust/corruzione non trattata... Abolizione del rimborso elettorale (45 M che solo il movimento ha rinunciato)... Grillo non si è alleato con Bersani? Altra minchiata x 2 ragioni: 1) il movimento non si unisce a chi è invischiato con il marcio (dato che da sempre si è dichiarato nessuna alleanza). 2) Bersani stesso in una intervista dichiara che mai si sarebbe alleato al movimento (perchè altrimenti avrebbero dovuto applicare anche loro rinuncia ai rimborsi, redditetro, nessun condannato/indagato in parlamento, ecc). Io vi parlo non da invasato di politica ma da cittadino, da ragazzo normale che paga bollette, tasse, affitto e ce la faccio ancora perchè lavoro 11 ore, ma è giusto? È giusto spezzarsi la schiena x 1.500 euro mentre al governo son mantenuti a 15.000 euro piu privilegi? Ma che sanità e ospedali pessimi abbiamo? La scuola e l'istruzione pubblica sempre piu demolita e non assistita? Le pensioni misere, chi continua a perdere il lavoro e non sa piu cosa fare, chi si suicida, chi ne ha pieni i co****i di subire bugie, tasse ingiuste e continui aumenti. Io non ho figli o mia famiglia, sto bene ancora e son fortunato ma voglio battermi x un futuro migliore dove il parere della gente vale qualcosa e non mai un c****. Scusate il monologo ma io ho preso una posizione e nessuno, nè tv, nè giornali possono mentirmi o condizionarmi sul mio pensiero. Chi è istruito e al passo coi tempi non si frega...
07/08 
10/11
13/14

10/11

13/14

- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quel che dici è quasi tutto vero. Il Quasi lo riferisco alla fiducia nei confronti della persona Grillo, dei suoi modi e della sua lealtà nei confronti delle idee che urla. L'incoerenza tra idee e azioni, tra annunci e azioni, la "violenza" delle sue parole non mi hanno mai convinto. Penso inoltre sia un movimento fondato sull'opposizione e non sul comando, è un distruttore non un costruttore.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sono d'accordo col tuo pensiero Mik ma sto con Ale per quanto riguarda Grillo

- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I modi intesi come gridare, dire "parolacce" e sfottó con nomignoli a certi personaggi sono una cosa, altre cose sono dire che sia fasciata, populista, demagogo, omofobo, razzista e tutte quelle che dicono... Ognuno di noi agisce mantiene un atteggiamento/linguaggio che preferisce. Io non sono avvocato difensore di nessuno ma quando ti identifichi con alcune idee e le condividi conta quello. Posso parlare di qualsiasi punto x dire del programma... Non riesco a trovare neanche un pezzettino dove non si possa esser d'accordo: non nel senso che scrivono un papiro di cose e tutti dicono si senza decisioni o ciecamente... Ma dove puoi anche discutere, proporre, opporti e quindi far parte dello stato, essere ascoltato, contare qualcosa realmente. Poi beh tornando al modo di porsi... Lo fa anche x strappare 2 sorrisi alla gente daiJerryMaguire ha scritto:Quel che dici è quasi tutto vero. Il Quasi lo riferisco alla fiducia nei confronti della persona Grillo, dei suoi modi e della sua lealtà nei confronti delle idee che urla. L'incoerenza tra idee e azioni, tra annunci e azioni, la "violenza" delle sue parole non mi hanno mai convinto. Penso inoltre sia un movimento fondato sull'opposizione e non sul comando, è un distruttore non un costruttore.

07/08 
10/11
13/14

10/11

13/14

- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Son d'accordo che i presupposti siano in larga parte condivisibili dai più, ma il modo di fare politica (aggressività interna ed esterna) e di non fare politica (non fare mai sinergia rimanendo ininfluente) ha punito anche chi ha buone intenzioni -> 3 milioni di voti in meno in 12 mesi in cui invece per come va la politica italiana doveva guadagnarne 3! I delusi son molti.
Ha fatto cacciare dal gruppo con gogna mediatica parlamentari perché avevano rilasciato interviste...e poi va da Vespa?! Come ci si può fidare di una persona del genere? Tu dirai, ci sono ladri assassini mafiosi ecc negli altri partiti. Certo e fa schifo tutto. Sono con te. Ma anche Grillo è un bluff. Non è lui quello moralmente integro che cambierà le cose.
Ha fatto cacciare dal gruppo con gogna mediatica parlamentari perché avevano rilasciato interviste...e poi va da Vespa?! Come ci si può fidare di una persona del genere? Tu dirai, ci sono ladri assassini mafiosi ecc negli altri partiti. Certo e fa schifo tutto. Sono con te. Ma anche Grillo è un bluff. Non è lui quello moralmente integro che cambierà le cose.