Opera Omnia: Rewriting History

di tutto per tutti!
ricky811
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Opera Omnia: Rewriting History

Messaggio da ricky811 » 31.05.14 - 10:26

.
Ultima modifica di ricky811 il 12.12.14 - 15:26, modificato 24 volte in totale.

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Capire la crisi economica - Storia di una truffa

Messaggio da SirPsychoSexy » 31.05.14 - 12:32

i proprietari delle banconote non siamo noi,ma le banche. it's true?
Immagine

Brox87
Campione
Campione
Nome:Giacomo

Messaggio da Brox87 » 31.05.14 - 12:45

Dovrebbero essere dello stato, dato che le paga
BUCCINELLO
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.

ricky811
Star
Star

Messaggio da ricky811 » 31.05.14 - 12:53

h
Ultima modifica di ricky811 il 12.12.14 - 15:26, modificato 7 volte in totale.

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 31.05.14 - 13:10

mi interessa molto questo argomento,aspetto la 'seconda parte' :up:
Immagine

ricky811
Star
Star

Messaggio da ricky811 » 31.05.14 - 13:19

[quo
Ultima modifica di ricky811 il 12.12.14 - 15:47, modificato 1 volta in totale.

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 31.05.14 - 13:35

sì ho letto tutto e molte cose le avevo lette già in passato,ho visto il filmato e ho messo a scaricare il film!
la rabbia c'è perchè ormai siamo imprigionati da questo sistema..

debunker? non ci sono utenti normali,figurati loro :lol:
Immagine

ricky811
Star
Star

Messaggio da ricky811 » 31.05.14 - 13:38

gla16 ha scritto:sì ho letto tutto e molte cose le avevo lette già in passato,ho visto il filmato e ho messo a scaricare il film!
la rabbia c'è perchè ormai siamo imprigionati da questo sistema..

debunker? non ci sono utenti normali,figurati loro :lol:
il film non l'ho visto. ovviamente non sono uno che punta solo il dito, alla fine proverò anche a proporre una soluzione. ti dico solo che ci volevo fare la tesi di laurea in politiche monetarie, ma non han voluto. ovviamente i professori sono messi li dai politici che a loro volta sono burattini delle banche. devono tenere tutto all'oscuro

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 31.05.14 - 16:18

Ho letto rapidamente causa mancanza di tempo e anche perchè credo di aver fatto il tuo stesso percorso, quindi immagino quoterei gran parte del tuo discorso. Appena ho tempo leggo tutto con calma e argomento su quel che poco che so.

Per il resto, se hai voglia di parlarne vorrei sapere se è vero che esiste questo ostruzionismo nei confronti delle politiche economiche all'interno degli ambienti accademici.
Leggo che ti hanno rifiutato la tesi.. pensi che l'abbiano fatto a prescindere per via dell'argomento che volevi trattare?
Vivaldi va suonato più allegro!

ricky811
Star
Star

Messaggio da ricky811 » 31.05.14 - 16:35

Alexito90 ha scritto:Ho letto rapidamente causa mancanza di tempo e anche perchè credo di aver fatto il tuo stesso percorso, quindi immagino quoterei gran parte del tuo discorso. Appena ho tempo leggo tutto con calma e argomento su quel che poco che so.

Per il resto, se hai voglia di parlarne vorrei sapere se è vero che esiste questo ostruzionismo nei confronti delle politiche economiche all'interno degli ambienti accademici.
Leggo che ti hanno rifiutato la tesi.. pensi che l'abbiano fatto a prescindere per via dell'argomento che volevi trattare?
credo che la verità stia nel mezzo. ad alti livelli ci sta che ci siano professori "custodi del segreto", mentre altri penso proprio siano persone convinte stoltamente di quello che dicono, perche se i manuali dicono una cosa, loro non vanno ad indagare, la ripetono pari pari. sicuro a proposito dei manuali si puo dire che le case editrici sono in mano a banche o grandi società che hanno enormi vantaggi nel non insegnare a uno studente cio che serve.

plasma i giovani con le tue verità e avrai in futuro una generazione di automi non pensanti. piu o meno funziona cosi

ricky811
Star
Star

Messaggio da ricky811 » 01.06.14 - 10:08

se si vuole proseguire i prossimi capitoli sono questi:

1)perche e in che modo il sistema bancario si è autoproclamato proprietario del denaro che stampa(capire l'illecito che porta a questa truffa)

2)responsabilità politiche dei due eventi chiave avvenuti nel 1981 e nel 2002

3)fornire una soluzione

4)capire chi sta dietro a questa truffa e quali sono i suoi scopi(non di certo arricchirsi)

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da doriangrey1983 » 01.06.14 - 10:59

Complimenti Ricky, hai aperto un argomento simil cavallo di t****/vaso di pandora... nel senso che hai toccato il punto focale dei problemi economici/sociali attuali. Io avrei voluto parlarne della situazione in cui viviamo anche se il contesto (sito di calcio e fanta) magari era meno incentrato sull'offtopic. Beh la mia lontananza dal sito non a caso risale a piu di 2 settimane fa perchè le europpe hanno avuto la priorità. L'argomento è ampio e non è riassumibile brevemente ma son contento che lo hai propiziato... oggi (eufemismo, sarebbe da dire dal 2009 ovvero quando ufficialmente è partita la crisi "indotta"), diciamo la verità, in quanti si preoccupano o preoccupavano di queste tematiche? Pochi. E il perchè non è complicato... i media. I mass media da sempre sono stati pilotati nello sviare interessi e tematiche di importanza cruciale. Ci propinano lo sport, i talk show, programmi piu o meno di valore e livello, film e telefilm, reality penosi, ecc ecc... questa è la base sulla quale fanno presa x farci distrarre dalla realtà... perchè poi c'è chi studia, il lavoro, gli interessi personali, le amicizie, i problemi della vita, il danaro, felicità e tristezze... insomma oggi ben poche persone nonostante tutto si sono un po accorte di come le cose vadano abbastanza male e non solo x la crisi ma in generale. Tornando al post... come ben dicevi non è come tutti credono che siamo amministrati dai parlamentari al governo, quello è solo lo specchio in realtà di chi è al di sopra di questo... possiamo chiamarli "i potenti", la Trojka, gli oligarchi, illuminati, ecc ecc... tante nomenclature x esprimere il medesimo concetto. E' vero, chi tiene le redini del gioco sono pochi individui che hanno il 95% dell'economia globale... i Rotschild, i Rockefeller, JP Morgan, le assicurazioni, multinazionali, spa, le banche, investitori, e tutti coloro i quali detengono le ricchezze, proprietà private e i servizi del mondo intero.... c'è una povertà su 7 miliardi di persone che raggiunge oltre la metà della cifra... queste cose in tv o sui giornali non le potrete mai sapere. Non a caso chi mi conosce sa che per scelta ho ripudiato la tv e i giornali 7 anni or sono perchè ho capito che i media sono disinformazione e xkè dico ciò? Un fatto... un video che mi ha cambiato la percezione dell'informazione: "Inganno globale" un video sull'11 settembre di Massimo Mazzucco, giornalista italiano che ha smentito la tesi ufficiale sull' attentato delle twin towers. Magari qualcuno lo ha visto... beh dai dubbi espressi e dall'impossibilità secondo alcune teorie di spiegare il vero andamento della vicenda (con delle controprove determinanti e serie), mi hanno fatto capire che l'informazione oggi è distorta. E l'11 settembre centra con la storia dell' Afghanistan, non è mica un caso... petrolio.... avevano bisogno di un episodio x andare a espropriare il petrolio. Attentato terroristico, meglio di così no? Peccato che se vedete quel documentario... io ne son rimasto stupefatto. E quindi da qui io ho cominciato dal 2006 a studiare, ad informarmi, a documentarmi x vie traverse nel web... sempre verificando le fonti... facendomi una idea mia... poi beh il M5S mi ha preso dall'anno scorso x idee e innovazione... e ho sentito tampo fa già con grillo parlare di sovranità monetaria, signoraggio, eurocrati, politici, beh... quanto materiale x capire sempre di più in che razza di mondo viviamo... tutte informazioni e competenze che pochi davvero hanno cercato di mostrarci... come Paolo Barnard x dirne un altro, economista e giornalista del MMT. Lo stimo perchè anch'egli mostra molte verità fino a qualche anno fa forse derise o non prese in considerazione... quindi tutte queste cose mi fanno intendere in maniera alternativa all' italiano "medio". Ho fatto il professionale si, ma non nascondo quanto fossi ignorantototto all'epoca... ma la curiosità, la fame di informazione vera, il tempo messo x capire meglio... insomma, non bisogna esser un genio o laureato o chicchessia cosa per poter arrivare a certe cose... e ne sono preoccupato tutt'ora del tempo in cui viviamo...
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

ricky811
Star
Star

Messaggio da ricky811 » 01.06.14 - 11:29

[quote=
Ultima modifica di ricky811 il 12.12.14 - 15:48, modificato 2 volte in totale.

ricky811
Star
Star

Messaggio da ricky811 » 02.06.14 - 00:32

devo proseguire o no?vorrei almeno 5 si. anche chi ha solo letto ma non si è esposto perche magari non se la sente, mi faccia sapere se devo continuare o se non ve ne frega niente

ricky811
Star
Star

Messaggio da ricky811 » 02.06.14 - 00:37

ah doria
Ultima modifica di ricky811 il 12.12.14 - 15:48, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Off-topic”