Pagina 1 di 3

E' morto Tommaso

Inviato: 01.04.06 - 22:58
da U.S.SAMB2009
Ho appena sentito che il bambino che hanno rapito è morto..... :shock: :shock: :shock: Azzzz

Inviato: 01.04.06 - 23:01
da foggia4ever
purtroppo sì , qst è l'articolo:
PARMA - Il cadavere di Tommaso Onofri e' stato trovato dai vigili del fuoco nell' area lungo il Torrente Enza, ad una ventina di metri dal corso d' acqua, dove dalla serata sono in corso le ricerche del corpo del bimbo da parte della polizia, giunta sul posto con Mario Alessi. Secondo quanto si e' appreso il cadavere e' integro e sporco di fango.

Il bimbo, rapito il 2 marzo scorso, a Casalbaroncolo, alle porte di Parma, e' stato ucciso dai suoi sequestratori. Secondo quanto appreso la morte, dunque, non sarebbe conseguenza della sua malattia. In particolare i sequestratori non avrebbero saputo gestire una crisi di pianto del bambino.

SANT'ILARIO D'ENZA (PARMA)- Il piccolo Tommaso Onofri sarebbe morto pochi giorni dopo il rapimento: lo ha riferito agli investigatori Mario Alessi, il manovale fermato in mattinata proprio per il sequestro del piccolo.

SEQUESTRO PER ESTORCERE SOLDI AL PADRE DI TOMMASO
ROMA - Quello del piccolo Tommaso, secondo quanto si apprende, avrebbe dovuto essere un sequestro-lampo. La contropartita sarebbero stati soldi che il padre del bambino avrebbe dovuto prelevare dall' ufficio postale che dirigeva.

ALESSI E RAIMONDI I DUE SEQUESTRATORI
ROMA - Sono Salvatore Raimondi e Mario Alessi le due persone che la sera del 2 marzo scorso entrarono in casa della famiglia Onofri e sequestrarono il piccolo Tommaso. La circostanza è emersa dalla confessione dei due uomini fatta a carabinieri e polizia.

CONFESSA IL MURATORE
PARMA - Mario Alessi ha confessato agli investigatori che Tommaso Onofri, il bimbo è morto. La polizia, guidata dallo stesso Alessi, sta adesso cercando il corpo a S.Ilario D' Enza, nei pressi di un torrente.

A S. Ilario D' Enza si trovano anche gli uomini della polizia scientifica della Dac, la Direzione anticrimine centrale e gli uomini del gruppo Ert, il gruppo di esperti nella ricerca delle tracce.

La polizia ha avviato le ricerche del corpo del piccolo Tommaso Onofri vicino al fiume Enza, fra Parma e Reggio Emilia.

In particolare auto della polizia con agenti hanno bloccato il transito ai veicoli nella strada che costeggia l'argine del fiume, provenendo da Parma. La zona perlustrata non è distante che pochi chilometri da Casalbaroncolo, l'abitazione della famiglia Onofri dove il 2 marzo scorso fu rapito il bambino.

TRE PERSONE FERMATE
BOLOGNA - Tre persone sono state state sottoposte a fermo di polizia giudiziaria per il reato di sequestro di persona del piccolo Tommaso Onofri. Ne ha dato notizia il procuratore distrettuale Enrico Di Nicola.

I fermi di Mario Alessi, Salvatore Raimondi ed Antonella Conserva sono stati emessi dalla dda di Bologna.

CHI SONO I TRE FERMATI
Uno dei muratori che fecero i lavori nella casa di Casalbaroncolo, sua moglie, un pregiudicato che ha lasciato l'impronta sul nastro adesivo utilizzato per immobilizzare i genitori e il fratello di Tommaso la sera del sequestro. Sono loro i tre fermati per il reato di sequestro di persona.

Raimondi è stato sentito nella caserma dei carabinieri, mentre Alessi e la moglie sono stati interrogati dalla polizia in questura.

Mario Alessi, 44 anni, siciliano di origine, che era già stato accusato formalmente di concorso in sequestro a scopo di estorsione, è uno degli operai che dall'estate al dicembre scorso, fecero alcuni lavori di ristrutturazione nella casa di Casalbaroncolo. Antonella Conserva è sua moglie.

Sarebbe invece di Salvatore Raimondi, anche lui di origini siciliane, quell'impronta digitale lasciata dai rapitori sullo scotch utilizzato per legare la sera del 2 marzo Paolo e Paola Onofri, papà e mamma di Tommaso, e il fratello di 8 anni, Sebastiano.

Inviato: 01.04.06 - 23:27
da foggiaroma
in questi casi vorrei che ci fosse la pena di morte

Inviato: 01.04.06 - 23:52
da Foggiamia
è davvero triste sentire che vicino a noi accadono cose tanto drammatiche!!!
Il bello è che il colpevole qualche giorno fa aveva fatto appello ai rapitori di liberare Tommaso...
Può una persona del genere definirsi uomo...

Inviato: 01.04.06 - 23:59
da Manfredonia1932
Io i rapitori li taglierei a pezzettini... sono del parere ke in questi casi la pietà non serva... non riesco proprio a capire dove siano riusciti a trovare il coraggio x ammazzare un povero bambino indifeso di appena 18 mesi... questa è crudeltà nuda e gratuita... penso ke l'unica cosa ke noi possiamo fare, oltre ad unirci al dolore della famiglia, sia rivolgere una semplice preghiera x il Piccolo TOMMASO, affinchè riposi in pace.... CIAO TOMMASO

Inviato: 02.04.06 - 00:03
da foggia4ever

Inviato: 02.04.06 - 02:32
da realmorgia
tanto dolore per la morte di questo angelo, ora preghiamo per lui e cerchiamo (rivolto ai giornalisti) di lasciare in pace la famiglia... è un momento di dolore troppo grande per loro

Inviato: 02.04.06 - 08:23
da uria
foggiaroma ha scritto:in questi casi vorrei che ci fosse la pena di morte
Sono d'accordo con te, nessuna indulgenza x questi animali!

Inviato: 02.04.06 - 10:10
da Fovea Calcio
Solo tanto dolore resta di questa assurda e atroce faccenda!

Per i responsabili LAPIDAZIONE IN PIAZZA!

Addio Tommy, rimarrari per sempre nei nostri cuori!!! :-(

Inviato: 02.04.06 - 10:15
da ayrton magic
E' incredibile come possano esistere esseri del genere. Non ho parole, pensate alle interviste fatte a questa specie di essere, che si proclamava innocente, sembrava un poveraccio perseguitato per come si comportava e aveva anche il coraggio di andare in TV. L'aggravante è che anche lui è padre di figli, ma come ha potuto fare una cosa del genere?. Speriamo che la giustizia dia una pena esemplare...un ergastolo senza sconti per nessun motivo...a volte viene da dire anche qualcosa in più comunque...
Preghiamo per il piccolo Tommaso, che sicuramente è passato a miglior vita.

Inviato: 02.04.06 - 10:25
da catanese
non ho parole! :x

Inviato: 02.04.06 - 10:27
da Meridiano
Che dire... :cry: :cry: , CIAO TOMMASO ... :cry:

Inviato: 02.04.06 - 11:30
da tore
la crudelta' e la pazzia umana non hanno limiti...
nemmeno la disperazione puo' fungere da alibi...
CIAO TOMMASO

Inviato: 02.04.06 - 12:05
da US Caserta
Fovea Calcio ha scritto:Solo tanto dolore resta di questa assurda e atroce faccenda!

Per i responsabili LAPIDAZIONE IN PIAZZA!

Addio Tommy, rimarrari per sempre nei nostri cuori!!! :-(
hai perfettamente ragione.....A MORTE

Inviato: 02.04.06 - 12:09
da Real Ciociaria
ciao piccolo Tommaso...i due rapitori, che non possono essere considerati umani, dovrebbero soffire quanto a sofferto quel povero bambino!
Sollevazione popolare per la pena di morte :twisted: