Grande Fratello
- napoli1991
- Campione

- Località:Napoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
chi segue il grande fratello? giovedi chi uscirà Laura Simon o Simona?sinceramente il Grande fratello a me nn piace si prendono solo i soldi per fare il provino
- Real Ciociaria
- Star

- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- napoli1991
- Campione

- Località:Napoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- napoli1991
- Campione

si chi fa il provino devi pagare tu per fare il provino . c'è una mia amica che è andata ad amici e gli hanno chiesto dove vleva arrivare .tutto è condizionata da chi ha più soldi inoltre si prendono anche i soldi tel televuoto e poi alla fine nn serve neanche a niente perche decidono loro quando farti andare via dipende sempre dai soldi che hai sganciato al programma per passare. inoltre se alla fine vinci devi firmare anche un contratto con loro di molti anni 80% alla trasmissione e 20% a te (pochissimo) mettiamo il caso che prendi 1000 euro 800 euro vanno a loro e tu prendi solo 200 euro . sono dei ladri . la mia amica (è molto brava a cantare) ha rinunciato perchè è andata li per prendere un po di soldi per la famiglia però è stato il contrario glie li hanno chiesti a lei . sono dei BASTARDIVis Pesaro ha scritto:Cioè? Chi fa il provino deve pagare per farlo? O la tv ti paga? :?
Ad es. so dai giornali che per partecipare a Miss Italia.. devi sborsare 4000 euro.. robe da pazzi.. :shock:
- napoli1991
- Campione

- napoli1991
- Campione

- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma comuqnue lo sapevate che le 5 persone del pubbilico che parlavano sempre contro i professori e contro i ragazzi , i quali dicevano commenti vengono pagati circa 200€ mentre il pubbilico che assise lo spettacolo viene pagato 50€ cosi' mi hanno rferito una persona che consoceva mio papà,
mah si può arrivare a questo livello
- napoli1991
- Campione

chia ha i soldi può fare quasi tutto quello che vuoleACIREALE1946 ha scritto:Ma comuqnue lo sapevate che le 5 persone del pubbilico che parlavano sempre contro i professori e contro i ragazzi , i quali dicevano commenti vengono pagati circa 200€ mentre il pubbilico che assise lo spettacolo viene pagato 50€ cosi' mi hanno rferito una persona che consoceva mio papà,

[/url]