Prossimo anno...
-
- Titolare
- Iscritto il:27.08.05 - 17:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Volevo sapere se x il prossimo anno si aveva intenzione di impostare il gioco da gratuito a pagamento...no per qlc perchè mi sono confrontato con qlc partecipante del Manager B e devo dire che nessuno è intenzionato a giocare in qst condizioni....chi sa qlc? O se lo Staff vuole intervenire saremo ben lieti di avere delucidazioni Grazie :)
.........Nothing is what it seems.........
..........if you are 555, I'm 666..........
http://s4.bitefight.it/c.php?uid=31424
..........if you are 555, I'm 666..........
http://s4.bitefight.it/c.php?uid=31424
- Napoli soccer 2004
- Pallone d'oro
- Località:napoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IO ripeto la mia opinione: secondo me si fa un errore grave rendendo il gioco a pagamento, e parlo x esperienza personale....
la maggior parte degli utenti di Internet cerca roba GRATIS, e anche il mettere una tassa simbolica favorirebbe l'esodo degli utenti verso altri lidi...
faccio un esempio: io se cerco un manageriale vado sul motore di ricerca e digito "manageriale gratis"...ovviamente totalcalcioon farebbe parte di sta categoria, e quindi io non ne verrei mai a conoscenza....
Io sono al max x una soluzione "ibrida", xkè è giusto, amio modo di vedere, dare supporto a chi da tempo si fa un mazzo così x portare aventi il sito... una cosa del tipo quella attuata su hattrick, dove fondamentalmente il gioco è gratis, ma se qualcuno vuole "supportare" ne riceve dei vantaggi... non sul piano dei risultati, ma si potrebbe fare una cosa del tipo chi è supporter si porta dietro di stagione in stagione le modifiche allo stadio (fonte di incasso e quindi di potenziale risorsa economica) e/o una preopzione sui giocatori in rosa (una cosa del tipo una preasta in cui i supporter potranno riconfermare i giocatori che hanno concluso il torneo nelle rispettive roe... così anche se io a 5 giornate dalla fine non avrò alcun obiettivo, proverei lo stesso a prendere Totti xkè avrei la possibilità di rconfermarlo la stagione successiva: questo renderebbe il mercato "vivo" fino alla fine)
Io proporrei allo staff di adottare st'eventualità: a mio modo di vedere si otterrebbe in questo modo un maggior numero di supporter che rendendo il gioco "a pagamento".
la maggior parte degli utenti di Internet cerca roba GRATIS, e anche il mettere una tassa simbolica favorirebbe l'esodo degli utenti verso altri lidi...
faccio un esempio: io se cerco un manageriale vado sul motore di ricerca e digito "manageriale gratis"...ovviamente totalcalcioon farebbe parte di sta categoria, e quindi io non ne verrei mai a conoscenza....
Io sono al max x una soluzione "ibrida", xkè è giusto, amio modo di vedere, dare supporto a chi da tempo si fa un mazzo così x portare aventi il sito... una cosa del tipo quella attuata su hattrick, dove fondamentalmente il gioco è gratis, ma se qualcuno vuole "supportare" ne riceve dei vantaggi... non sul piano dei risultati, ma si potrebbe fare una cosa del tipo chi è supporter si porta dietro di stagione in stagione le modifiche allo stadio (fonte di incasso e quindi di potenziale risorsa economica) e/o una preopzione sui giocatori in rosa (una cosa del tipo una preasta in cui i supporter potranno riconfermare i giocatori che hanno concluso il torneo nelle rispettive roe... così anche se io a 5 giornate dalla fine non avrò alcun obiettivo, proverei lo stesso a prendere Totti xkè avrei la possibilità di rconfermarlo la stagione successiva: questo renderebbe il mercato "vivo" fino alla fine)
Io proporrei allo staff di adottare st'eventualità: a mio modo di vedere si otterrebbe in questo modo un maggior numero di supporter che rendendo il gioco "a pagamento".

- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me, non è stata una cosa bella, ma ripeto forse si è resa necessaria per scongiurare chi vuole fare il furbo e giocare con piu squadre, credo che uno prima di iscrivere due squadre e rischiare di essere beccato e quindi eliminato ci pensi un'attimo. E poi 10 € in un anno non sono la fine del mondo.
Io mi sono già iscritto.
Io mi sono già iscritto.
- peppe
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ottima proposta quella di napoli soccer, anche io come lui penso che la gran parte degli utenti una volta reso il sito a pagamento, seppur con cifra simbolica, andrà via! ora io ritengo che l'obiettivo dello staff sia evitare che la gente abbandoni il campionato però non credo che pagando all'inizio si otterrà il risultato sperato, anzi l'opposto ci saranno difficoltà a farlo iniziare perchè, da che mi ricordo, i manager partono se si raggiungono i 20 o 22 partecipanti!!!
- Lokomotiv
- Star
- Località:Genova Pegli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In effetti la proposta di Napoli, di inserire la quota a pagamento solo per i Supporters non è affatto male. E' anche vero che 10 euro in un anno non sono nulla e viste le spese economiche e di tempo soprattutto per il mantenimento del sito sono reali, direi che un piccolo contributo sia corretto versarlo.

- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiudo questo topic, invitandovi a proseguire su quello aperto inizialmente:
mondiali e anticipazioni 2006/2007
mondiali e anticipazioni 2006/2007