Obiettivo: raggiungiamo i 3000 iscritti!
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Appello rivolto soprattutto ai nuovi. Siamo a quota 2761.. un buon traguardo. Possiamo fare ancora di meglio!!
Invitate amici, parenti, conoscenti.. più ne ha più ne metta.. o cliccate sui banner in homepage a lato o in fondo per far salire il sito di graduatoria attraverso google! Catalizzeremo più utenti. Più utenti = più divertimento! :P
Invitate amici, parenti, conoscenti.. più ne ha più ne metta.. o cliccate sui banner in homepage a lato o in fondo per far salire il sito di graduatoria attraverso google! Catalizzeremo più utenti. Più utenti = più divertimento! :P

- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- DIVIN CODINO
- Star

- Iscritto il:01.09.05 - 08:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Obiettivo: raggiungiamo i 3000 iscritti!
Vis Pesaro ha scritto:Appello rivolto soprattutto ai nuovi. Siamo a quota 2761.. un buon traguardo. Possiamo fare ancora di meglio!!
Non voglio essere polemico o pesante o chi piu' ne ha piu' ne metta,ma il piatto forte del sito e' il manager.
Di siti che fanno il fantacalcio ce ne sono tanti, anche di titolati (questa'anno il piu' famoso e' gratis).
Allora mi chiedo e vi chiedo che senso ha invitare i miei amici, o persone "serie" in un sito che in parte e' privato,riservato a pochi eletti!!!
Che importanza ha arrivare a 3000(di cui molti doppioni o inesistenti ormai)
per poi far divertire solo 36 persone!?!?!?
IO dico sempre la mia e non dico frottole.
Ciao e buon fanta e manager a tutti!!!!
- CATANIA
- Star

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Divin, il tutto è racchiuso nelle parole di Iper Sonico...purtroppo a volte sempre per la minoranza di alcuni si rischia di rovinare tutto, e si arriva a delle decisioni...lo staff stava arrivando a quella più drastica e sarebbe quella di chiudere tutto, scelta più sbagliata ovviamente...
E allora meglio isolare chi mentalmente ancora non è in linea con alcuni giochi e questo purtroppo ha portato sempre ad una decisione drastica e dura, riservare il manager a persone che negli anni si sono contraddistinte per serietà e correttezza...
Diciamola tutta, io non so fino a che punto (e credo molti altri) quest'anno mi sarei accollato un manager dove ancora ci fosse la presenza di un Zlatan o un foggiaroma; il manager, seppur un gioco, richiede collaborazione, correttezza, onesta, voglia di giocare tra amici e tanto altro...caratteristiche mai e sottolineo mai riscontrate nei due utwenti in questione....
Ribadisco che è una mia opinione
E allora meglio isolare chi mentalmente ancora non è in linea con alcuni giochi e questo purtroppo ha portato sempre ad una decisione drastica e dura, riservare il manager a persone che negli anni si sono contraddistinte per serietà e correttezza...
Diciamola tutta, io non so fino a che punto (e credo molti altri) quest'anno mi sarei accollato un manager dove ancora ci fosse la presenza di un Zlatan o un foggiaroma; il manager, seppur un gioco, richiede collaborazione, correttezza, onesta, voglia di giocare tra amici e tanto altro...caratteristiche mai e sottolineo mai riscontrate nei due utwenti in questione....
- Meg Ryan
- Pallone d'oro

- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono pienamente daccordo.CATANIA ha scritto:Divin, il tutto è racchiuso nelle parole di Iper Sonico...purtroppo a volte sempre per la minoranza di alcuni si rischia di rovinare tutto, e si arriva a delle decisioni...lo staff stava arrivando a quella più drastica e sarebbe quella di chiudere tutto, scelta più sbagliata ovviamente...
Speriamo che sia un anno di transizione questo. Che sia servito ad allontanare personaggi citati (zlatan & Co.)
Io mi ritengo fortunato a parteciparvi e mi spiace tantissimo che Divin Codino non giochi con noi.
Speriamo in un ripescaggio finale. Merita al pari mio e di altri.
Gli iscritti servono anche per i pochi sponsor che il sito ha.
+ iscritti + visite + pubblicità degli sponsor
Legge secolare direi.

- Iper Sonico
- Pallone d'oro

Divin, tu hai ragione, ma visto che eri presente sia nel manager dello scorso anno, che in quello mondiale, sai benissimo come è andata.
Purtroppo, e sarò ripetitivo, il problema l'hanno creato in pochi, anzi molto pochi (4-5 persone), e questo ha costretto lo staff ha prendere delle decisioni molto drastiche.
Credimi dopo aver letto alcuni messaggi sui forum di persone che ha mio modesto parere (non sono lo staff, quindi conto poco), non meritavano di essere escluse, ho scritto allo staff per chiedere se fosse possibile aggiungere almeno un'altro manager (credo che altre 20 persone in gamba ci siano).
Purtroppo non ha sortito effetti e me ne dispiace, però ricordiamoci in che situazione si era venuto a trovare lo staff solo 2 mesi fa, e per cui trovo giusta ogni sua decisione.
Divin tieni duro e vedrai che prima o poi si sbloccherà tutto (spero)
Purtroppo, e sarò ripetitivo, il problema l'hanno creato in pochi, anzi molto pochi (4-5 persone), e questo ha costretto lo staff ha prendere delle decisioni molto drastiche.
Credimi dopo aver letto alcuni messaggi sui forum di persone che ha mio modesto parere (non sono lo staff, quindi conto poco), non meritavano di essere escluse, ho scritto allo staff per chiedere se fosse possibile aggiungere almeno un'altro manager (credo che altre 20 persone in gamba ci siano).
Purtroppo non ha sortito effetti e me ne dispiace, però ricordiamoci in che situazione si era venuto a trovare lo staff solo 2 mesi fa, e per cui trovo giusta ogni sua decisione.
Divin tieni duro e vedrai che prima o poi si sbloccherà tutto (spero)
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- real powers
- Campione

- Iscritto il:18.08.05 - 23:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Obiettivo: raggiungiamo i 3000 iscritti!
Si bene io ne ho portati un bel pò e altri ancora verranno però il riconoscimento è non fare il manager!!!Vis Pesaro ha scritto:Appello rivolto soprattutto ai nuovi. Siamo a quota 2761.. un buon traguardo. Possiamo fare ancora di meglio!!
ps ma il manager di B e quello di C1?
ah per altro si potrebbe fare anche quello di C2 perchè sulla gazzetta i voti ci sono.....vabè........