RADUNO..
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se ne è già parlato quest'estate, ma causa la "quasichiusura" del sito non se ne fece nulla..
Quindi, che ne direste di organizzare un raduno quest'estate con tutti gli utenti di Totalcalcio??
Quindi, che ne direste di organizzare un raduno quest'estate con tutti gli utenti di Totalcalcio??
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Meg Ryan
- Pallone d'oro

- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: RADUNO..
Io sono disponibilissimo :)eagles ha scritto:Se ne è già parlato quest'estate, ma causa la "quasichiusura" del sito non se ne fece nulla..

- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.........
Al mio compleanno?!?!Martina ha scritto:io come raduno proporrei i 4 giorni dell'heineken jammin' festival qui a Mestreeheheh 14-15-16-17 Giugno [smilie=28_spin.gif]
VA BENE!!!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.........
Eddai non portare sfiga...
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Cesar
- Pallone d'oro

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: RADUNO..
raga prendiamo veramente in considerazione l'ipotesi del raduno?
C'è e ci Sarà Sempre e Solo l'Inter...
Giacinto nel mio cuore....
[url=http://image%20hack%20u]
[/url]
Giacinto nel mio cuore....
[url=http://image%20hack%20u]
[/url]