Snai puntobet e scommesse varie...

di tutto per tutti!
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Snai puntobet e scommesse varie...

Messaggio da eagles » 13.05.07 - 14:02

Io ho pensato, che sarebbe una buona idea quella di scambiarci dritte per "fregare"( :lol: ) la snai o le altre compagnie di scommesse(daltronde dopo tutto ciò che lo stato "ruba" in tasse e altro :lol: )...
magari settimana dopo settimana potremmo consigliarci in questo post le varie partite da giocare etc...
che ne dite?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Alessio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ACIREALE1946 » 13.05.07 - 14:54

si.... anke io gioco qualke volta ma fino ad ora nn ho mai vinto ...punto poco soltanto 3,00€ ... giocando in società ..cn mio cugino .....quindi spendo 1,50€ .

se mi date consigli li accetterei ben volentieri... :lol: :wink:

Rispondi

Torna a “Off-topic”