Extra Comunitari

di tutto per tutti!
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Extra Comunitari

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 27.06.07 - 21:43

Cosa ne pensate?

Sembra una sciocchezza ma secondo me è un argomento IMPORTANTISSIMO dato che ormai non sembra più di essere in Italia!!!

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Extra Comunitari

Messaggio da tarantocalcio » 27.06.07 - 23:13

Sinceramente io sono contrario agli stranieri in italia, ci stanno rovinando il paese :?
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 28.06.07 - 00:04

tarantocalcio ha scritto:Sinceramente io sono contrario agli stranieri in italia, ci stanno rovinando il paese :?
PAROLE SANTE!!!!!

Questi in Italia fanno una vita magnifica, oltre a non rispettare le regole e fare quello che vogliono, c'è di più...sono razzisti nei nostri confronti, qua bisogna dargli una regolata!!!

Non solo non ci rispettano ma per loro l'Italia è il peggiore posto mai visto!

VIVA L'ITALIA E GLI ITALIANI!

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 28.06.07 - 09:05

Io non sono razzista ma lo sto diventando grazie a loro!
e come diceva un noto personaggio italiano: l'italia agli italiani!
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

batista
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da batista » 28.06.07 - 10:50

tarantocalcio ha scritto:Sinceramente io sono contrario agli stranieri in italia, ci stanno rovinando il paese :?

quoto alla grande
ImmagineImmagine

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Messaggio da Vis Pesaro » 28.06.07 - 12:27

S.S.SAMB1923 ha scritto:Questi in Italia fanno una vita magnifica
Magnifica?? :shock:
Ah secondo te in Italia gli stranieri diventano milionari... guarda che di là c'è la fame e la guerra ma di qua vengon sfruttati lavorando in nero facendo lavori che manco un italiano si sogna di fare!!

Vi pongo una domanda:

Chi è più s******, uno che viene in Italia cercando di guadagnare il minimo per vivere, o un'italiano in giacca e cravatta che guadagna miliardi in nero senza cacciare un euro di tasse??

Non dico che devono entrare tutti.. ma fare come in Svizzera! Entra solo la manodopera qualificata che serve!
Il problema cmq sta alla radice: è che i governi occidentali si devono far carico di sostenere i paesi arretrati! Fino adesso gli aiuti economici sono stati minimi e investiti male, tocca creare industrie e lavoro per la gente del posto per attivare l'economia! Il che non vuol dire spostare le industrie dall'Italia al Laos per spendere meno in manodopera!
Immagine

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Alessio

Messaggio da ACIREALE1946 » 28.06.07 - 12:47

Io nn sn neanche razzista .. certo gli extra comunitari tolgono il lavoro... ma io penso ke gli extra comunitari in italia fanno i lavori più brutti ke noi italiani nn faremo mai.. , ed è colpa del governo italiani ke fa entrare a tutti cani e porci... voi vedete in altri paesi sbarchi di clandestini come avviene in italia che ogni giorno ne sbarcano 100 .. io opetrei per un maggiorn controllo ai confini internazionali cn la libia ... e in altri mari..

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 04.07.07 - 12:34

tarantocalcio ha scritto:Io non sono razzista ma lo sto diventando grazie a loro!
e come diceva un noto personaggio italiano: l'italia agli italiani!
8-) vero.. ma tanto ormai l'italia è di tutti tranne che degli italiani... ad esempio, hai visto i cinesi a milano? oramai comandano loro... :?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Rispondi

Torna a “Off-topic”