Cosa ne pensate?
Sembra una sciocchezza ma secondo me è un argomento IMPORTANTISSIMO dato che ormai non sembra più di essere in Italia!!!
Extra Comunitari
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Extra Comunitari
Sinceramente io sono contrario agli stranieri in italia, ci stanno rovinando il paese :?
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PAROLE SANTE!!!!!tarantocalcio ha scritto:Sinceramente io sono contrario agli stranieri in italia, ci stanno rovinando il paese :?
Questi in Italia fanno una vita magnifica, oltre a non rispettare le regole e fare quello che vogliono, c'è di più...sono razzisti nei nostri confronti, qua bisogna dargli una regolata!!!
Non solo non ci rispettano ma per loro l'Italia è il peggiore posto mai visto!
VIVA L'ITALIA E GLI ITALIANI!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io non sono razzista ma lo sto diventando grazie a loro!
e come diceva un noto personaggio italiano: l'italia agli italiani!
- batista
- Pallone d'oro

- Iscritto il:06.09.06 - 13:59 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tarantocalcio ha scritto:Sinceramente io sono contrario agli stranieri in italia, ci stanno rovinando il paese :?
quoto alla grande

- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Magnifica?? :shock:S.S.SAMB1923 ha scritto:Questi in Italia fanno una vita magnifica
Ah secondo te in Italia gli stranieri diventano milionari... guarda che di là c'è la fame e la guerra ma di qua vengon sfruttati lavorando in nero facendo lavori che manco un italiano si sogna di fare!!
Vi pongo una domanda:
Chi è più s******, uno che viene in Italia cercando di guadagnare il minimo per vivere, o un'italiano in giacca e cravatta che guadagna miliardi in nero senza cacciare un euro di tasse??
Non dico che devono entrare tutti.. ma fare come in Svizzera! Entra solo la manodopera qualificata che serve!
Il problema cmq sta alla radice: è che i governi occidentali si devono far carico di sostenere i paesi arretrati! Fino adesso gli aiuti economici sono stati minimi e investiti male, tocca creare industrie e lavoro per la gente del posto per attivare l'economia! Il che non vuol dire spostare le industrie dall'Italia al Laos per spendere meno in manodopera!

- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io nn sn neanche razzista .. certo gli extra comunitari tolgono il lavoro... ma io penso ke gli extra comunitari in italia fanno i lavori più brutti ke noi italiani nn faremo mai.. , ed è colpa del governo italiani ke fa entrare a tutti cani e porci... voi vedete in altri paesi sbarchi di clandestini come avviene in italia che ogni giorno ne sbarcano 100 .. io opetrei per un maggiorn controllo ai confini internazionali cn la libia ... e in altri mari..
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
8-) vero.. ma tanto ormai l'italia è di tutti tranne che degli italiani... ad esempio, hai visto i cinesi a milano? oramai comandano loro... :?tarantocalcio ha scritto:Io non sono razzista ma lo sto diventando grazie a loro!
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."