Pagina 1 di 1

11 settembre: nuovo video di Bin Laden

Inviato: 11.09.07 - 10:37
da Meg Ryan
L'annunciato video del capo di Al Qaeda, Osama Bin Laden, è comparso su Internet in occasione del sesto anniversario degli attentati dell'11 settembre 2001. Lo ha riferito la Cnn. Le sembianze del terrorista appaiono del tutto simili a quelle del filmato diffuso in rete venerdì scorso, e ripreso dalla tv televisiva satellitare Al Jazeera, il primo dopo circa tre anni.

Bin Laden mostra una barba di colore scuro, non più grigia come in occasioni anteriori, sebbene il suo volto appaia maggiormente segnato. Volto ritoccato? Dopo una lunga assenza, il leader di Al Qaeda in appena cinque giorni si ripresenta on line. A differenza del precedente video, in cui lo sceicco del terrore era mostrato mentre parlava, qui si tratta peraltro di una semplice immagine fissa, corredata da una voce di sottofondo, che sembrerebbe comunque essere proprio la sua. Il filmato dura 47 minuti.

Elogio degli attentatori
Bin Laden elogia uno degli attentatori dell'11 settembre, Waleed al-Shehri, che era tra i dirottatori del volo numero 11 della compagnia "American Airlines", l'aereo che per primo si abbattè sull'obiettivo, la Torre Nord del World Trade Center di Manhattan, alle 8,46 ora locale, quando in Italia erano le 14,46. Video falso o autentico? Per il momento l'effettiva autenticità del materiale non è stata accertata. La diffusione del filmato era stata preannunciata lunedì da un banner comparso sul web, in un sito filo-integralista.


Dovrebbero metterlo su un aereo e farlo sfracellare al suolo! ke ipocrita di uomo! :?

Re: 11 settembre: nuovo video di Bin Laden

Inviato: 11.09.07 - 11:48
da ACIREALE1946
Per me lo devono ammazzare...però secondo me .la colpa è anke degli americani.... visto ke cercavano il petrolio.... in quelle zone..

Re: 11 settembre: nuovo video di Bin Laden

Inviato: 11.09.07 - 11:50
da MagicaInter
ma quanto cavolo lo ammazzano....a quel deficiente...hanno preso Saddam Hussein....che era anche più difficile pigliarlo visto che aveva molti sosia...e questo qui....boh....