Pagina 1 di 1

Beckham, la ex amante va a L.A. Rebecca Loos "raggiunge" Dav

Inviato: 16.09.07 - 11:45
da Rossazzurro
Pessime notizie per Victoria Beckham, che pensava di aver ritrovato a Los Angeles l'armonia coniugale. Rebecca Loos, l'assistente personale di David Beckham, diventata famosa per essere stata la sua amante, si trasferirà a breve a un passo da loro. Pare infatti stia per lasciare l'Inghilterra alla volta di L.A. in cerca di fama. Intanto, mentre l'ex Spice ha già la pelle d'oca, Rebecca ricomincia a far parlaredi sé.

Non è ancora chiaro quale possa essere la professione che svolgerà Rebecca negli Usa visto che, per sua stessa ammissione, è diventata celebre unicamente grazie alla scappatella con Beckham.

Dopo aver rivelato a News of the World tutti i dettagli della love story che ha rischiato di mandare all'aria le nozze dei Beckham, Rebecca ha fatto fruttare la sua popolarità: spettacolini sexy, striptease e reality vari hanno contribuito a non far scordare al grande pubblico britannico il suo nome.

Nel frattempo, David e Victoria ritrovavano serenità, fino a sbandierare ai quattro venti felicità e intesa. E, con l'arrivo a Los Angeles, la Spice avrà certo pensato di aver completato il capolavoro: coppia perfetta, immagine perfetta, amore perfetto. Invece, alla fine, Rebecca Loos sta facendo le valigie.

Re: Beckham, la ex amante va a L.A. Rebecca Loos "raggiunge" Dav

Inviato: 16.09.07 - 11:49
da Rossazzurro
ecco perchè non gioca mai :lol: