[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 583: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 639: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Totalcalcio •RAGUSA: ESTRADATO LATITANTE RICERCATO DAL 2005. SI NASCONDEV
Pagina 1 di 1

RAGUSA: ESTRADATO LATITANTE RICERCATO DAL 2005. SI NASCONDEV

Inviato: 03.04.08 - 09:18
da ANTO1988
PRIMA) RAGUSA – Era ricercato dal 2005 e si nascondeva in Spagna. E’ stato estradato Ben Hassine Ajme di 29 anni, ricercato in tutta Europa perche' doveva scontare una condanna a 10 anni di reclusione per associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti. La polizia di Ragusa, dove era stata emessa la condanna, ha ottenuto l'estradizione del latitante, che viveva a Barcellona. L'uomo arriverà a Roma nel pomeriggio. (PRIMA)


EVASIONE FISCO: BRINDISI, SCOPERTA TRUFFA IN AZIENDA AGRICOLA. 3 DENUNCE



(PRIMA) BRINDISI – Falsa assunzione di 229 braccianti per ottenere agevolazioni, rimborsi Iva ottenuti su fatture inesistenti. Queste sono le accuse che i militari della guardia di finanza di Francavilla Fontana hanno mosso nei confronti di un’azienda agricola, completamente sconosciuta al fisco per i periodi di imposta che vanno dal 2003 al 2006. Tre persone sono state denunciate. (PRIMA)




BORSA: DOPO ABBANDONO TRATTATIVE, AIR FRANCE PRENDE IL VOLO



(PRIMA) PARIGI – Schizzano del 4,08 per cento a quota 19,66 euro le azioni della compagnia francese Air France, in seguito all’abbandono delle trattative con Alitalia. (PRIMA)


MILANO: QUARTIERE FIERA, ATTACCO INCENDIARIO A VIDEOTECA



PRIMA) MILANO – La notte scorsa, nel quartiere Fiera di Milano, una videoteca è saltata in aria. L'esplosione, causata da un attentato incendiario, ha svegliato mezzo quartiere, ma non ha provocato feriti. L’ipotesi più plausibile sembra quella dell’incendio doloso. All’interno del locale, sul pavimento sono state riscontrate tracce di benzina. Oltre al rogo, c’è stata anche una deflagrazione, contenuta a stento dalle vetrine antisfondamento, che sono finite sul marciapiede sulle auto adiacenti. (PRIMA)



CAMORRA: EX SINDACO MELITO AI DOMICILIARI. SEQUESTRO PREVENTIVO DEI BENI



PRIMA) NAPOLI - Confiscati beni per un valore di 20 milioni di euro all'ex sindaco di Melito, a nord di Napoli. Il sequestro è un atto preventivo, deciso dal tribunale napoletano, su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Alfredo Cicala, 45 anni, e' accusato di associazione a delinquere di stampo mafioso e secondo gli inquirenti è affiliato al clan Di Lauro. L’ex primo cittadino avrebbe creato un'associazione criminale che si occupava di spaccio di droga, estorsioni nei confronti di imprenditori e il condizionamento del voto dei cittadini. Ora è agli arresti domiciliari. (PRIMA)


CAMORRA: NAPOLI, ARRESTATO IN FLAGRANTE MENTRE RISCUOTEVA TANGENTE


(PRIMA) NAPOLI – E’ stato sorpreso in flagrante mentre riscuoteva il pagamento di una tangente. Il protagonista della vicenda è Gianfranco Tecchia, 24 anni, affiliato al clan che fa capo ai fratelli Salvatore e Pasquale Russo, latitanti da anni e tra inseriti nella lista dei 30 piu' pericolosi d'Italia. Il giovane e' stato fermato mentre pretendeva una tangente da alcuni imprenditori, per i lavori di costruzione di un capannone industriale nella zona Asi di Nola, nel napoletano. (PRIMA)


http://www.primapress.it

Re: RAGUSA: ESTRADATO LATITANTE RICERCATO DAL 2005. SI NASCONDEV

Inviato: 03.04.08 - 13:49
da madovedobbiamoandare
NON SE NE PUO' + DELLE TUE FESSERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE