ecco una barzelletta

di tutto per tutti!
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
magicocz
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ecco una barzelletta

Messaggio da magicocz » 02.07.04 - 14:20

Un uomo, disperato per le vicende della vita, sta per suicidarsi buttandosi giù da un ponte. Mentre ha già scavalcato il parapetto ode una voce dietro di lui:
- Fermo... non farlo!
Si gira e vede un uomo tutto vestito di nero, con un cappello nero, e dei lunghi baffi neri...
- E perché non dovrei farlo?
- Perché la vita è talmente bella!
- Si... lo dici te! Io a 45 anni ho perso il posto di lavoro, non ho più un soldo, quella t**** di mia moglie, prima mi ha messo le corna e poi mi ha lasciato, i miei figli non mi vogliono più vedere perché dicono che sono un fallito! Non ho neanche un amico con cui sfogarmi...
- Ma guarda che io potrei cambiarti la vita...
- Come potresti farmi cambiare vita?
- Potrei farti tornare più giovane di vent'anni, potrei farti avere tutti i soldi che vuoi, le donne p iù belle, le auto più veloci...
- Si... vabbe'... dinne un'altra di cazzata...
- Ma guarda che io sono il Diavolo!
- Si... e io sono l'Acqua Santa...
- Tu devi credere in me se vuoi che ti cambi la vita...
Il suicida trova in fondo a se l'ultimo briciolo di speranza e da retta al diavolo:
- D'accordo, ti credo. Però è risaputo che il Diavolo quando stringe dei patti vuole sempre in cambio qualcosa! Cosa vuoi da me? La mia anima?
- No guarda... mi accontento anche di qualcosa di più materiale... basta che mi dai il c***!
Il tale ci pensa un po' su, valuta pro e contro, e poi acconsente a farsi inculare. Dopo circa cinque minuti che lo sta prendendo nel didietro, appoggiato al parapetto, il tizio in nero gli fa:
- Senti un po'... ma quanti anni hai detto che hai?
- Quarantacinque... perché?
- Facevi bene a suicidarti... a 45 anni ancora credi al diavolo...

czregna
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da czregna » 02.07.04 - 17:36

ahahaha bella questa..anche se nn la ho capita...scherzo :wink: :wink: :wink:

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 08.09.04 - 18:17

mhuamhuamhuamhuamhua
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Rispondi

Torna a “Off-topic”