Pagina 1 di 1

dal blog di Dacia Valent

Inviato: 22.10.08 - 20:15
da amaranta
un articolo tratto dal blog di Dacia Valent, donna di colore nata a Mogadiscio, candidata ed eletta nelle file del Partito Comunista e del PDS e oggi esponente di Rifondazione Comunista.

- ITALIANI DI m**** - ITALIANI BASTARDI

"Voi non riuscite nemmeno a immaginare quanto sia difficile per me scrivere, tentando di non ferire le vostre povere sensibilità di piccoli bianchi, totalmente ignoranti del loro passato di carnefici di neri, ebrei e musulmani.
Non conoscete nulla di quello che avete nel vostro DNA storico, vi riempite la bocca di ebrei solo per salvarvi la coscienza, raccontando di come gente tipo Perlasca – un fascista di m**** che dovrebbe morire mille volte solo per essere stato fascista ed aver sostenuto fossanche per un solo minuto quel regime – ne ha salvato alcuni.

Siete un popolo senza futuro perché siete un popolo senza memoria.
Me ne fotto degli italiani brava gente. Anzi, mi correggo, me ne fotto degli italiani bianchi e cristiani, naturalmente brava gente. Non lo siete.

Siete ignoranti, stupidi, pavidi, vigliacchi.
Siete il peggio che la razza bianca abbia mai prodotto.
Brutti come la fame, privi di capacità e di ingegno se non nel business della malavita organizzata e nella volontà delle vostre donne (studentesse, casalinghe, madri di famiglie) di prostituirsi e di prostituire le proprie figlie.
Anche quando dimostrate un barlume di intelligenza, questa si perde nei rivoli del guadagno facile e del tirare a fregare chi sta peggio di voi. Nessuna delle vostre battaglie ha un senso per altri se prima non produce un tornaconto per voi stessi.
Dalla politica alla religione, dal sociale alla cultura, siete delle nullità.
Capaci di raccogliere firme e manifestare, salvo poi smentire con ogni vostro atto quotidiano quello che a grande voce dichiarate pubblicamente. Andate a marciare da soli, che marci siete e marci rimarrete e non vi voglio profumare.
Non avete una classe media, siete una penosa e noiosa classe mediocre, incivile e selvaggia. I giornali più venduti sono quelli che trattano di gossip e i programmi televisivi più gettonati - al fine di vendere le proprie figlie come bestiame, come le vacche che sono destinate inevitabilmente a diventare, vista la vostra genia – sono i reality.
Avete acclamato qualsiasi dittatore e sottoscritto qualsiasi strage, salvo poi dimenticarvene ed assurgere come vittime di un élite. Non avete un’élite, c****, fatevene una ragione: i vostri deputati e senatori sono delle merde tali e quali a voi, i vostri capitani d'azienda sono dei progetti andati a male dei centri di collocamento, ma che o avevano buoni rapporti famigliari o il c*** l'hanno dato meglio di voi.
Non solo quelli al governo (o che fanno capo all'area governativa), anche e soprattutto quelli che fanno capo all’opposizione.
Da quelli oggi al governo non ci aspettiamo nulla se non quello che da anni ci danno: razzismo, esclusione, spedizioni punitive, insulti ed umiliazioni.
Ma da quelli all’opposizione, quelli che si sono arricchiti con anni di Arci, Opere Nomadi, Sindacati Confederali, e sempre sulla nostra pelle, facendoci perdere diritti che ormai davamo per acquisiti, ci aspettiamo che si facciano da parte.
Sono ormai troppi anni che deleghiamo le nostre lotte a persone che in teoria dovrebbero averle fatte proprie, dimenticandoci l’infima qualità dell’italiano pseudobianco e pseudocristiano: non vale un c**** perché non ha valori che valgano.

Un popolo di mafiosi, camorristi, ignoranti bastardi senza un futuro perché non lo meritano: che possano i loro figli morire nelle culle o non essere mai partoriti.

Questo mondo non ha bisogno di schiavi dentro come lo siete voi, feccia umana, non ha bisogno di persone che si inginocchiano a dei che sia chiamano potere e denaro e nemmeno di chi della solidarietà ha fatto business.
Ha bisogno di altro, che voi non avete e quindi siete inutili.
Dite che non è così?
Ditelo ai Rom perseguitati in tutta Italia, ditelo ad Abdoul, ditelo ai 6 di Castelvoturno, ditelo a Emmanuel, ditelo ai gay massacrati da solerti cristiani eterosessuali. Ditelo a mio fratello, bastardi.
Ditelo alle decine di persone vere, non zecche e pulci come voi, che non denunciano perché sanno che se vanno dalla vostra polizia bastarda e assassina li umilieranno e magari li picchieranno di più e forse li uccideranno come l’Aldro [ammazzato come un cane perché pensavano fosse un extracomunitario], e se sono donne le violenteranno, e non avranno nessuno a cui rivolgersi per essere difesi.
Ditelo a quelli che rinchiudete per mesi nei vostri campi di concentramento senza alcun genere di condanna, solo per gonfiare le casse di qualche associazione che finanzierà un qualche partito, generalmente di sinistra, ditelo a quelli che lavorano per i vostri partiti e sindacati da lustri senza avere un contratto ma in nero, ditelo a quelli che si sono fidati di voi per anni, ditelo a quelli che raccolgono l’ultimo respiro di quei maiali dei vostri vecchi, e a quelli che si sfilano dalle fighe delle nostre ragazze per infilarsi in quelle larghe e flaccide delle vostre donnacce, ditelo ai nostri ragazzi che vincono medaglie e che saranno il futuro di questo paese, ditecelo, figli di p*****.
Ditelo col cappello in mano, e gli occhi bassi, cani bastardi. Ma sappiate che la risposta ve l’hanno già data a Castevolturno: Italiani bastardi, Italiani di m****. Io ci aggiungo bianchi, perché il discrimine è questo. Valete poco perché avete poco da dire e nulla da dare.
Dacia Valent"
----------------------------------------

Re: dal blog di Dacia Valent

Inviato: 22.10.08 - 20:44
da eagles
Il bello è che non se la prende con chi ha ucciso il fratello, ma generalizza!
Io non le farei mettere più piede in italia a 'sta qua. Uno stipendio rubato, ma datelo ad un italiano e non a chi "lavora" da noi e insulta pure.. espatriatela

Re: dal blog di Dacia Valent

Inviato: 22.10.08 - 21:01
da Dylan
La tipa è italiana.

Re: dal blog di Dacia Valent

Inviato: 22.10.08 - 21:31
da eagles
Dylanx ha scritto:La tipa è italiana.
Puuuure...

Re: dal blog di Dacia Valent

Inviato: 22.10.08 - 22:02
da Vis Pesaro
e questa gente vorrebbe fare il bene della nazione? che vada a farsi inculare.

Azione Universitaria l'ha (giustamente) querelata per tali affermazioni.

Re: dal blog di Dacia Valent

Inviato: 22.10.08 - 22:21
da Gooner
Eppure non c'è una frase che trovo "non vera".

Ps. Non mi tange assolutamente, per quanto vi possa interessare.
Io son italiano perchè nato qui ma chiaro che son nato nel posto sbagliato

Re: dal blog di Dacia Valent

Inviato: 22.10.08 - 23:40
da Vis Pesaro
Dade85 ha scritto:Eppure non c'è una frase che trovo "non vera".
Opinioni, io la trovo un'accozzaglia di insulti di una pochezza sconcertante. Solo provocazioni.
L'Italia ha i suoi mille problemi, ma quale Paese non ne ha? In passato fu il centro culturale dell'Europa..
Trovo molto noioso pure il fatto che ogni volta si tiri fuori l'aggettivo "fascista", senza magari conoscere nulla di quello che fu in realtà!

Re: dal blog di Dacia Valent

Inviato: 23.10.08 - 11:00
da Dylan
Vis Pesaro ha scritto:
Dade85 ha scritto:Eppure non c'è una frase che trovo "non vera".
Opinioni, io la trovo un'accozzaglia di insulti di una pochezza sconcertante. Solo provocazioni.
L'Italia ha i suoi mille problemi, ma quale Paese non ne ha? In passato fu il centro culturale dell'Europa..
Trovo molto noioso pure il fatto che ogni volta si tiri fuori l'aggettivo "fascista", senza magari conoscere nulla di quello che fu in realtà!
la domanda sorge spontanea: "Cosa fu in realtà?"

Re: dal blog di Dacia Valent

Inviato: 23.10.08 - 11:21
da Vis Pesaro
vabè, argomento troppo lungo per dibattere sul forum.
ognuno ha le sue idee.

Re: dal blog di Dacia Valent

Inviato: 23.10.08 - 16:10
da Saladin
Leggendo quel post mi viene da ridere.
Parla della razza italiana,che acclama il denaro come unico Dio.....ma và...e io che pensavo che ormai nel mondo non ci fosse più nessuno che pensava che la gente pensa solo agli altri e non al materiale..evidentemente mi sbagliavo.
popolo di camorristi?Non voglio fare il cinico o quello che và a cercare il pelo nell'uovo,ma per camorristi si intendono solo i mafiosi campani,per caso intende che siamo tutti della campania....ma dato che non voglio fare il guastafeste dico che l'italia è indubiamente un popolo di mafiosi,senza ombra di dubbio.Negarlo sarebbe ridicolo,come è ridicolo pensare che in italia sono tutti mafiosi,è come dire che in germania sono tutti nazisti...
Gli hanno ucciso il fratello?Bhè,sono cose che succedono,non se la andasse a prendere per il razzismo,gli italiani ormai sono razzisti perchè 2/3 dei delitti qui sono compiuti da extracomunitari senza-nome,è un dato di fatto.io palro con dati alla mano,lei parla con la rabbia del momento.solo perchè è una donna di mogadishu(a proposito,da una di mogadishu riesce strano sentirsi dire che ci abbassiamo a dittatori senza dire niente,vista la storia della somalia).
L'ultimo dittatore nel vero senso della parola che abbiamo avuto è stato mussolini,che non mi sembra abbia fatto una bella fine.Berlusca per il momento ancor anon può essere considerato un dittatore,ops,dimenticavo che lei è della sinistra,quindi Silvio(anche se assolutamente non è uno stinco di santo) rappresenta il male assoluto.
Le nostre madri mandano a prostituire le figlie?? :confused:
Si vede che parla con la rabbia.Solo gli stupidi lasciano commenti del genere a caldo,le persone con un briciolo di cervello pensano prima di dire le cose.In ogni paese ci sono mostruosità del genere.
Ma si evince dall'impostazione del testo,dalla maniera in cui sono dosate le parolacce,che il suo è un messaggio per offendere,senza ombra di dubbio.Parla con arroganza e presuznione.
Detto questo,se questi sono gli esponenti della sinistra attuale,non mi sorprendo molto che abbiano preso così pochi voti....

Re: dal blog di Dacia Valent

Inviato: 23.10.08 - 16:37
da FuarceUdin
probabilmente parlerà con rabbia(e ciò è anche comprensibile per la morte del fratello),in alcune cose ha svarionato completamente,ma altre invece le ha centrate in pieno!(gay,senatori ignoranti etc..)

Re: dal blog di Dacia Valent

Inviato: 23.10.08 - 17:12
da Saladin
FuarceUdin ha scritto:probabilmente parlerà con rabbia(e ciò è anche comprensibile per la morte del fratello),in alcune cose ha svarionato completamente,ma altre invece le ha centrate in pieno!(gay,senatori ignoranti etc..)

discorso che si potrebbe ampliare per tutti gli stati del mondo,nessuno escluso.
le discrminazioni ci sono dappertutto,ma davvero dappertutto,perfino nella più cosmopolita città.
i senatori non sono mai ignoranti,i politici sono semrpe inteliggenti.Solo che la loro inteliggenza non la usano mai per il popolo,ma bensì per ginfiarsi le tasche.Non diamogli la scusa di essere stupidi....

Re: dal blog di Dacia Valent

Inviato: 23.10.08 - 17:14
da Dylan
Io penso che ha scritto un sacco di cose vere... se si fosse limitata a descrivere l'italia.
poi ha fatto un miscuglio di luoghi comuni riconducendo il tutto solo all'origine della razza.
Tra l'altro ha citato solo esempi di quello che voleva lei.... se ne è dimenticata di quel rumeno che ubriaco uccise 4 persone e si trovò a sponsorizzare una marca di jeans...
Poi la storia di dacia valent è un po complicata... stava nella polizia e fu cacciata... l'omicidio del fratello che si dice che possa essere stato fatto x razzismo nasconde dietro delle storie di droga.... approdo a RC e fu espulsa, si legge anche che flirtò con alcuni esponenti di Alleanza Nazionale... boh ho provato ad informarmi non si capisce granchè.

Poi che siamo la repubblica della minghia... su questo non ci piove... e all'estero sanno benissimo chi siamo e cosa siamo.... e aggiungo non ci vuole lei a dircelo o noi a dire il contrario.

Re: dal blog di Dacia Valent

Inviato: 23.10.08 - 17:16
da FuarceUdin
Saladin ha scritto:
FuarceUdin ha scritto:probabilmente parlerà con rabbia(e ciò è anche comprensibile per la morte del fratello),in alcune cose ha svarionato completamente,ma altre invece le ha centrate in pieno!(gay,senatori ignoranti etc..)

discorso che si potrebbe ampliare per tutti gli stati del mondo,nessuno escluso.
le discrminazioni ci sono dappertutto,ma davvero dappertutto,perfino nella più cosmopolita città.
i senatori non sono mai ignoranti,i politici sono semrpe inteliggenti.Solo che la loro inteliggenza non la usano mai per il popolo,ma bensì per ginfiarsi le tasche.Non diamogli la scusa di essere stupidi....
discorso che si potrebbe ampliare per tutti gli stati del mondo,nessuno escluso.
certo che si,io parlo solo del mio paese,non è solo colpa nostra se il mondo è ridotto cosi male..

bah,sinceramente non condivido vedo certa gente che non è proprio capace di fare il suo lavoro in campo politico!