L'ultimo chiuda la porta e spenga la luce
- GranataOvunque
- Pallone d'oro

- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
chi fa più tardi?
postate qui il vostro ultimo messaggio pensiero prima di andare a dormire
o comunque prima di spegnere/abbandonare il computer.
il più "sveglio" vince un sonnifero ed una targa con scritto "Vai a lavorare Barbone"
postate qui il vostro ultimo messaggio pensiero prima di andare a dormire
o comunque prima di spegnere/abbandonare il computer.
il più "sveglio" vince un sonnifero ed una targa con scritto "Vai a lavorare Barbone"
Ultima modifica di GranataOvunque il 23.10.08 - 19:07, modificato 1 volta in totale.

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: L'ultimo chiuda la porta e spenga la luce
Finito di raccogliere informazioni x le formazioni.
Chiudo la porta anche se vedo che c'è qualcuno in linea... Li chiudo dentro...
Chiudo la porta anche se vedo che c'è qualcuno in linea... Li chiudo dentro...
- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
ma sono io l'unico s.cemo ke si alza alle 6 anke al sabato? 
Pero' almeno un po' di navigazione abusiva qui in ufficio me la sto facendo...
Ultima modifica di Martina il 25.10.08 - 09:47, modificato 1 volta in totale.
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
siamo in due..scuola merdosa.. :/Martina ha scritto:ma sono io l'unico s.cemo ke si alza alle 6 anke al sabato?
- Martina
- Pallone d'oro

- Contatta:
hihihihihi dai,studia studia che ti fa bene!!! la CULtura e' importante!FuarceUdin ha scritto:siamo in due..scuola merdosa.. :/Martina ha scritto:ma sono io l'unico s.cemo ke si alza alle 6 anke al sabato?
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
temo che con la scuola di oggi e la riforma di oggi di cultura ce n'è ben poca.. :/
- Martina
- Pallone d'oro

- Contatta:
Si,ma io ci aggiungerei anche con gli "studenti" che ci sono oggi....FuarceUdin ha scritto:temo che con la scuola di oggi e la riforma di oggi di cultura ce n'è ben poca.. :/
Perche' e' un po' ridicolo dire "noi abbiamo il diritto di studiare",e poi ogni settimana a scioperare...
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quoto.. c'è chi scioperava perchè c'era poco pomodoro nelle pizzette del bar della scuola!Martina ha scritto:Si,ma io ci aggiungerei anche con gli "studenti" che ci sono oggi....FuarceUdin ha scritto:temo che con la scuola di oggi e la riforma di oggi di cultura ce n'è ben poca.. :/![]()
Perche' e' un po' ridicolo dire "noi abbiamo il diritto di studiare",e poi ogni settimana a scioperare...

- Martina
- Pallone d'oro

- Contatta:
ehehehe sugli scioperi si dovrebbe aprire un topic a se'...
A scuola dove andava mio cugino anni fa,all' I.P.S.I.A. di Marghera,ovvero Istituto Per Stare In Allegria,l'orario scolastico era ridotto da lunedi' al venerdi',perche' si scioperava sistematicamente ogni sabato....ahahaha
All'I.T.I.S. Pacinotti di Mestre,gli studenti oltre ad entrare in classe direttamente in scooter,manomettevano l'impianto di riscaldamento per poi scioperare contro il gelo che c'era nelle aule.. :ride:
Son cose che,quando si hanno 16-17 anni fanno sorridere,ma adesso che io,come Vis e altri,siamo fuori da un po' di anni,ci si rende conto che la scuola sta andando a rotoli non di certo solo a causa delle riforme...
A scuola dove andava mio cugino anni fa,all' I.P.S.I.A. di Marghera,ovvero Istituto Per Stare In Allegria,l'orario scolastico era ridotto da lunedi' al venerdi',perche' si scioperava sistematicamente ogni sabato....ahahaha
All'I.T.I.S. Pacinotti di Mestre,gli studenti oltre ad entrare in classe direttamente in scooter,manomettevano l'impianto di riscaldamento per poi scioperare contro il gelo che c'era nelle aule.. :ride:
Son cose che,quando si hanno 16-17 anni fanno sorridere,ma adesso che io,come Vis e altri,siamo fuori da un po' di anni,ci si rende conto che la scuola sta andando a rotoli non di certo solo a causa delle riforme...
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'è anche Dany .. intanto io spengo la luce e vado a nanna 
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Dany87
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dade85 ha scritto:C'è anche Dany .. intanto io spengo la luce e vado a nanna
Io??!!

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che bella giornata.
Scoppola al fantacalcio
foggia perde
inter pareggia
che bello!! :bang: :bang: :bang: :bang:
Scoppola al fantacalcio
foggia perde
inter pareggia
che bello!! :bang: :bang: :bang: :bang:
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

ma l'udinese di marino ha vinto! :D
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
peccato che il primato durerà solo fino a mercoledì seraFuarceUdin ha scritto:ma l'udinese di marino ha vinto! :D