Topic castronerie
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' più forte di me, DEVO riaprirlo.
Iniziamo da Moratti, portatore sano di minchiate.
Moratti: "Figc appoggi Ibra nella corsa al Pallone d'oro"
Il presidente dell'Inter: "A Palermo tutta la squadra ha fatto bene, ma Ibrahimovic è stato bravissimo. A questo punto, per avere il riconoscimento che merita, dovrebbe avere il sostegno della federazione in cui gioca. La Juve? Le toglierei Del Piero"
Praticamente un esponente della Fgic dovrebbe convincere chissà chi che Ibrahimovic nel 2008 è stato meglio di Ronaldo :ride: .. ma dai.
Ps. Esclusi da sto topic persone troppo serie e permalosi.
Iniziamo da Moratti, portatore sano di minchiate.
Moratti: "Figc appoggi Ibra nella corsa al Pallone d'oro"
Il presidente dell'Inter: "A Palermo tutta la squadra ha fatto bene, ma Ibrahimovic è stato bravissimo. A questo punto, per avere il riconoscimento che merita, dovrebbe avere il sostegno della federazione in cui gioca. La Juve? Le toglierei Del Piero"
Praticamente un esponente della Fgic dovrebbe convincere chissà chi che Ibrahimovic nel 2008 è stato meglio di Ronaldo :ride: .. ma dai.
Ps. Esclusi da sto topic persone troppo serie e permalosi.
Ultima modifica di Vis Pesaro il 03.03.09 - 17:40, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Topic castronerie
:ride: :ride:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E che c'è di male?
Pure io una volta mi ero fissato che de zerbi doveva vincere il pallone d'oro.
Pure io una volta mi ero fissato che de zerbi doveva vincere il pallone d'oro.
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vabè, se consiedriamo che una volta l'ha vinto pure Sammer....
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scandalo per scandalo, vinse l'Europeo, almeno.Nicchio ha scritto:Vabè, se consiedriamo che una volta l'ha vinto pure Sammer....
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In un anno in cui Del Piero vinse tuttoDade85 ha scritto:Scandalo per scandalo, vinse l'Europeo, almeno.Nicchio ha scritto:Vabè, se consiedriamo che una volta l'ha vinto pure Sammer....
Che se non era Del Piero ed era un altro restava uno scandalo uguale
Cmq Moratti è un grande: la federcalcio italiana dovrebbe convincere qualcuno (chi poi?) che uno svedese merita il pallone d'oro...le pensa di notte...
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Gooner
- Pallone d'oro
Cobolli Gigli: "A San Siro vinceremo 2-1"
Blanc:"Chi vince? La Juve"
Camoranesi: "L'Inter è Ibrahimovic, gli altri fanno numero"
Amauri: "Inter-Juve? Partita sentita, ma noi giochiamo meglio"
Iaquinta scalda il derby d'Italia: "Io come Cruz, entro e faccio gol".
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dade85 ha scritto:Cobolli Gigli: "A San Siro vinceremo 2-1"
Io lo dico che portano sfiga...
Vivaldi va suonato più allegro!
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:Lol: :Lol:Dade85 ha scritto:Cobolli Gigli: "A San Siro vinceremo 2-1"
Cobolli ha provato ad imitare Moggi e i suoi sogni, ma per fortuna non ha il potere "magico" ( capisci a me ) di farli realizzare.
Un saluto a tutti.
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dade85 ha scritto:Cobolli Gigli: "A San Siro vinceremo 2-1"
Va beh, dai, ci sta...prima di 'ste partite entrambe le parti mostrano sicurezza e sfacciataggine, poi per forza di cose una delle fue fa la figura dello stupido
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- GranataOvunque
- Pallone d'oro
- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
essenzialmente vero,ma non sempre,per esempio come in questo caso specifico.Daniste ha scritto:Dade85 ha scritto:Cobolli Gigli: "A San Siro vinceremo 2-1"
Va beh, dai, ci sta...prima di 'ste partite entrambe le parti mostrano sicurezza e sfacciataggine, poi per forza di cose una delle fue fa la figura dello stupido
mi sembra che da parte interista non ci siano stati tutti sti proclami trionfalistici alla vigilia
- Gooner
- Pallone d'oro
Sono molto dispiaciuto per il mio sfogo di ieri sera, dato senza dubbio dalla tensione del dopo partita - dice il difensore georgiano del Milan - ma ci tengo a precisare che ho formulato giudizi negativi nei confronti dell'arbitro Stefano Farina solo ed esclusivamente sotto il profilo tecnico"
:Lol: :Lol:
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh vabbè, ma se Farina è "Un scarso" c'è poco da fareDade85 ha scritto:Sono molto dispiaciuto per il mio sfogo di ieri sera, dato senza dubbio dalla tensione del dopo partita - dice il difensore georgiano del Milan - ma ci tengo a precisare che ho formulato giudizi negativi nei confronti dell'arbitro Stefano Farina solo ed esclusivamente sotto il profilo tecnico"
Ultima modifica di MrVaridoianis il 24.11.08 - 19:20, modificato 1 volta in totale.
Vivaldi va suonato più allegro!
- GranataOvunque
- Pallone d'oro
- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dopo la sconfitta dell'inter in casa contro i greci in coppa
I preparatissimi cronosti Rai (con il sommo Varriale in testa)
L'inter si giocherà tutto contro il Werder a Brema
I preparatissimi cronosti Rai (con il sommo Varriale in testa)
L'inter si giocherà tutto contro il Werder a Brema
- Gooner
- Pallone d'oro
Claudio Ranieri risponde così a chi gli chiede se si può escludere la cessione di Sebastian Giovinco a gennaio. «Mi sembra inutile fare queste domande, tanto continueranno a uscire le solite indiscrezioni. Ci sono dei momenti in cui si fanno delle scelte, guardando tutta questa serie di risultati... Capisco che bisogna cercare una notizia ma Giovinco, nel momento in cui sta andando bene, continua a essere una prima scelta".
Bah, senza vergogna.
Bah, senza vergogna.