Mamma mia...
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vivaldi va suonato più allegro!
- Saladin
- Campione

- Iscritto il:29.07.08 - 12:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mamma mia...
ohè
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.
- GranataOvunque
- Pallone d'oro

- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
beh? vuoi un applauso? ce poco da vantarsi... 
- Saladin
- Campione

- Iscritto il:29.07.08 - 12:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
andiamo,siamo giovani,siamo belli(almeno io) e siamo villosi.una bevuta ogni tanto fà pure bene.
io sono solo contro la droga(pesante),per il resto birra,alcolici e super-alcolici sono i benvenuti in compagnia.
di certo non mi metto a bere whisky nel salotto da solo quando non ho niente da fare come ovunque-i-granata.
io sono solo contro la droga(pesante),per il resto birra,alcolici e super-alcolici sono i benvenuti in compagnia.
di certo non mi metto a bere whisky nel salotto da solo quando non ho niente da fare come ovunque-i-granata.
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.
- GranataOvunque
- Pallone d'oro

- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
??????????????????????????????Saladin ha scritto:andiamo,siamo giovani,siamo belli(almeno io) e siamo villosi.una bevuta ogni tanto fà pure bene.
Ultima modifica di GranataOvunque il 02.12.08 - 22:56, modificato 1 volta in totale.

- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Era un' occasione in cui non potevo fare altro. Mi sono trovato con le spalle al muro, costretto dai fatti... ho potuto soltanto limitare i danniGranataOvunque ha scritto:bere di lunedì è il modo migliore per cominciare la settimana
- MrVaridoianis
- Moderatore

Ti stimo fratello!Saladin ha scritto:andiamo,siamo giovani,siamo belli(almeno io) e siamo villosi.una bevuta ogni tanto fà pure bene.
Che poi tra l'altro, non mi capita mica tutti i giorni... sono uno che odia farlo per principio e per il puro gusto dello "sballo". Però, quanno ce vò, ce vò!
- GranataOvunque
- Pallone d'oro

anche io condivido il pensiero di saladin,anche se non capisco l'ultima frase...Alexito90 ha scritto:Ti stimo fratello!Saladin ha scritto:andiamo,siamo giovani,siamo belli(almeno io) e siamo villosi.una bevuta ogni tanto fà pure bene.
di certo non mi metto a bere whisky nel salotto da solo quando non ho niente da fare come ovunque-i-granata.![]()
Che poi tra l'altro, non mi capita mica tutti i giorni... sono uno che odia farlo per principio e per il puro gusto dello "sballo". Però, quanno ce vò, ce vò!
se è riferita a me,si sbaglia di grosso

- MrVaridoianis
- Moderatore

Credo sia ironica...GranataOvunque ha scritto:anche io condivido il pensiero di saladin,anche se non capisco l'ultima frase...Alexito90 ha scritto:Ti stimo fratello!Saladin ha scritto:andiamo,siamo giovani,siamo belli(almeno io) e siamo villosi.una bevuta ogni tanto fà pure bene.
di certo non mi metto a bere whisky nel salotto da solo quando non ho niente da fare come ovunque-i-granata.![]()
se è riferita a me,si sbaglia di grosso
- Saladin
- Campione

cavolo,pensavo fosse palese che era ironica,anche perchè come potrei fare a saperlo?
la prossima volta devo usare una faccina che renda chiaro il messaggio tipo questa
la prossima volta devo usare una faccina che renda chiaro il messaggio tipo questa
Come potresti saperlo? Hai letto i suoi post?Saladin ha scritto:cavolo,pensavo fosse palese che era ironica,anche perchè come potrei fare a saperlo?![]()
I miei articoli per MondoPallone.it
- GranataOvunque
- Pallone d'oro

ho una reputazione da difendere ioSaladin ha scritto:cavolo,pensavo fosse palese che era ironica,anche perchè come potrei fare a saperlo?![]()
io quando mi ubriaco lo faccio con un certo stile e professionalità,son mica un pivello o un sprovveduto...
Ultima modifica di GranataOvunque il 03.12.08 - 13:58, modificato 1 volta in totale.

- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PRESENTESaladin ha scritto:andiamo,siamo giovani,siamo belli(almeno io) e siamo villosi.
Saladin ha scritto: di certo non mi metto a bere whisky nel salotto da solo quando non ho niente da fare
PRESENTE
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- Dylan
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
whisky no ma altro si.....Saladin ha scritto: di certo non mi metto a bere whisky nel salotto da solo quando non ho niente da fare
Spoiler! :