Pagina 1 di 1

Il mio vino e' da serie A

Inviato: 08.12.08 - 21:09
da facinoroso
non me ne fotte proprio che non gliene frega a nessuno.

Gugliemo stendardo:
"preferisco questo vino (riferendosi al mio) a bottiglie da 50 euro"



:sisi:

Re: Il mio vino e' da serie A

Inviato: 08.12.08 - 21:15
da Dado82
l'unico modo per sapere se è vero è che ne spedisci una bottiglia a tutti, così lo assaggiamo pure noi... :mrgreen:

Re: Il mio vino e' da serie A

Inviato: 08.12.08 - 21:50
da facinoroso
Dado82 ha scritto:l'unico modo per sapere se è vero è che ne spedisci una bottiglia a tutti, così lo assaggiamo pure noi... :mrgreen:

nno sai quanto mi piacerebbe una cosa del genere.Far assaggiare il mio vino ad esperti e amici e vederli a bocca aperta e' una cosa che mi riempie d'orgoglio.
Ma purtroppo non posso permetterlo.In metropoli e con il giusto marketing un espertissimo di vini romano con la moglie giornalista piu' famosa nell'ambiente culinario mi ha detto,x dire,che l'annata 2003 puo' essere venduta tranquillamente anche a 50 euro.
Sai a quando lo vendo? 3 euro.Purtroppo qui tutti fanno vino e olio in una zona qualitativamente a livello mondiale sotto questo punto di vista.talmente ricca,che fanno storie gia' ora che lo vendiamo a 3.C'e' una mentalita' e una crisi poi che scoraggia gli investimenti.
Proprio oggi,quetso mio amico romano aveva intenzione di comprarsi una terra vicino me,e diventare "soci" x poi investirci su,non ha problemi economici e una campagna qua e' il suo sogno.Oggi gli ho mostrato e fatto assaggiare i prodotti.
Ha valutato tutto,e ha detto,lui vulcano di idee,che pare non c'e' niente da fare,non ne vale la pena.

Questo x dirti che non posso permettermi "regali" manco di 3 euro,col vino ci escono i soldi solo x l'affitto tutto l'anno.

Re: Il mio vino e' da serie A

Inviato: 08.12.08 - 22:18
da ElPupi
purtroppo hai ragione,la situazione è triste..
la cosa migliore sarebbe esportare all'estero dove certi prodotti che qua per noi sono normali,li pagherebbero fior di quattrini per la qualità e la loro provenienza...ma al giorno d'oggi è dura se non sei una multinazionale..

complimenti comunque per la qualità del prodotto...in attesa di un test live che prima o poi avverrà,ti credo sulla parola :up: