Cosa starà facendo Davide a Capoverde?
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo voi cosa sta facendo il buon davide a capoverde?
Secondo me pippe a catene e qnd tornerà non potrà più scrivere sul forum x calli alle mani :Lol:
Secondo me pippe a catene e qnd tornerà non potrà più scrivere sul forum x calli alle mani :Lol:
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Cosa starà facendo Davide a Capoverde?
secondo me si sveglia la mattina presto x studiare un corso di aggiornamento di statistica.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- GranataOvunque
- Pallone d'oro

- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per me gli viene il cagotto fin dalla prima sera e passerà al cesso tutto il periodo vacanziero,quindi non avendo altro da fare si dedicherà ad un corso d'aggiornamento di statistica

- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Minchia se gli volete bene 
Vivaldi va suonato più allegro!
- Dado82
- Pallone d'oro

- Contatta:
:mmm:
Capoverde è celebre per essere paradiso sessuale x donne (a caccia di piselloni neri) e omosessuali (idem)... chissà cosa starà facendo Dade...

Capoverde è celebre per essere paradiso sessuale x donne (a caccia di piselloni neri) e omosessuali (idem)... chissà cosa starà facendo Dade...
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dado82 ha scritto::mmm:
Ecco,in un mare di supposizioni fini a se stessi una bella base logica sulla quale sviluppare la ricerca della verita'.
Ora mi sembra tutto piu' chiaro.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E intanto continua.....

- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me starà pensando: "chissà cosa scrivono di me quegli sfigati sul forum"
Un po' però ci manca vero?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- facinoroso
- Pallone d'oro

boh,a me questa settimana senza di lui mi fa pensare alle ferie.
Ma anche nomogol83 ha scritto:Secondo me starà pensando: "chissà cosa scrivono di me quegli sfigati sul forum"![]()
I miei articoli per MondoPallone.it
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SMS in cui mi conferma l'orario cui torna mercoledì sera, così lo vado a prendere a Malpensa...nessun indizio di attività interessanti...mercoledì sera avrò l'anteprima...

Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- GranataOvunque
- Pallone d'oro

- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
STAI SOLO ATTENTO CHE NON GLI VENGA UN ATTACCO DI NOSTALGIA IMPROVVISA E USI TE COME ALTERNATIVADaniste ha scritto:SMS in cui mi conferma l'orario cui torna mercoledì sera, così lo vado a prendere a Malpensa...nessun indizio di attività interessanti...mercoledì sera avrò l'anteprima...![]()
(o almeno portati dietro della vasellina)

- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Provvederò (a stare attento)GranataOvunque ha scritto:STAI SOLO ATTENTO CHE NON GLI VENGA UN ATTACCO DI NOSTALGIA IMPROVVISA E USI TE COME ALTERNATIVADaniste ha scritto:SMS in cui mi conferma l'orario cui torna mercoledì sera, così lo vado a prendere a Malpensa...nessun indizio di attività interessanti...mercoledì sera avrò l'anteprima...![]()
![]()
(o almeno portati dietro della vasellina)![]()
![]()
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Dany87
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Daniste ha scritto:SMS in cui mi conferma l'orario cui torna mercoledì sera, così lo vado a prendere a Malpensa...nessun indizio di attività interessanti...mercoledì sera avrò l'anteprima...![]()
Appena torni a casa deliziaci coi particolari...