Petizione
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rivogliamo Facinoroso moderatore di una stanza di serie A.
Raccogliamo le firme. Ne servono 20
19angelo85
Dylan
Raccogliamo le firme. Ne servono 20
19angelo85
Dylan
Ultima modifica di 19angelo85 il 11.12.08 - 18:45, modificato 1 volta in totale.
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Petizione
Non capisco niente di fantacalcio,vendo fumo
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tutti vendiamo fumo.facinoroso ha scritto:Non capisco niente di fantacalcio,vendo fumo
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Tutti vendiamo fumo.facinoroso ha scritto:Non capisco niente di fantacalcio,vendo fumo
mi sa che hai fumato...io sono una star,non un moderatore.Non dovevi proprio aprirlo
- 19angelo85
- Moderatore Globale

e sarai la star dei moderatori... :Lol:facinoroso ha scritto:19angelo85 ha scritto:Tutti vendiamo fumo.facinoroso ha scritto:Non capisco niente di fantacalcio,vendo fumo
mi sa che hai fumato...io sono una star,non un moderatore.Non dovevi proprio aprirlo
- facinoroso
- Pallone d'oro

quello che voglio dire e' che moderatori si nasce.Io sono nato x essere continuamente moderato
Ultima modifica di facinoroso il 11.12.08 - 19:40, modificato 1 volta in totale.
firmo
I miei articoli per MondoPallone.it
Io voto x stanza Lazio come ai vecchi tempi
I miei articoli per MondoPallone.it
- amaranta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 14:45 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
o modera in coppia con me o nulla....non approfittate della mia assenza.... :sisi:
LA REGGINA SI AMA E NON SI DISCUTE
- facinoroso
- Pallone d'oro

amaranta ha scritto:o modera in coppia con me o nulla....non approfittate della mia assenza.... :sisi:
non permetto tutto cio'.Mi oscureresti.Oltretutto della reggina non so un c****,e m'interessa solo carmona che e' la mia sesta scelta su 8.
- amaranta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 14:45 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ti passerei le notizieele posteresti tu...facinoroso ha scritto:amaranta ha scritto:o modera in coppia con me o nulla....non approfittate della mia assenza.... :sisi:
non permetto tutto cio'.Mi oscureresti.Oltretutto della reggina non so un c****,e m'interessa solo carmona che e' la mia sesta scelta su 8.
e Carmona deve salire di posizione...
- facinoroso
- Pallone d'oro

amaranta ha scritto:ti passerei le notizieele posteresti tu...facinoroso ha scritto:amaranta ha scritto:o modera in coppia con me o nulla....non approfittate della mia assenza.... :sisi:
non permetto tutto cio'.Mi oscureresti.Oltretutto della reggina non so un c****,e m'interessa solo carmona che e' la mia sesta scelta su 8.![]()
e Carmona deve salire di posizione...
ma che stiamo a fa'? no,io ci devo mettere del mio,e non sono in grado se non so
- amaranta
- Pallone d'oro

ma che stiamo a fa'? no,io ci devo mettere del mio,e non sono in grado se non so[/quote]
allora nulla.....io non firmo