Gaudio, viva la sincerità: "Torno per fare più sesso"

di tutto per tutti!
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gaudio, viva la sincerità: "Torno per fare più sesso"

Messaggio da Rossazzurro » 12.12.08 - 11:50

L'argentino, campione del Roland Garros 2004, sprofondato in classifica, nel 2008 ha giocato pochissimo, ma sembra aver cambiato idea sul ritiro per motivi non sportivi: "Un giretto nei tornei sudamericani vorrei farmelo..."

MILANO, 12 dicembre 2008 - "Voglio giocare a tennis, perché così posso fare più sesso". Evviva la sincerità, evviva Gaston Gaudio, il non simpaticissimo argentino, capace in campo di giocate meravigliose col suo magico rovescio a una mano. Così firmò un solo, inatteso, trionfo nello Slam, superando nella rocambolesca finale del Roland Garros il favoritissimo connazionale Guillermo Coria.
IN CALO - Dall'anno dopo, il 2005, quando vinse 5 tornei su 6 finali e arrivò al numero 5 del mondo, il piccolo (1.75) genietto di Buenos Aires si è via via spento, fino a disputare appena due match quest'anno. Ma per il 30° compleanno, che ha festeggiato martedì, "El Gato" si è regalato questa affermazione, che sorprende solo chi non frequenta l'ambiente. "Tornerò a gennaio o a febbraio. Un giro per i tornei latinoamericani lo faccio di sicuro. Ho già chiesto alcuni inviti agli organizzatori".

(fonte: gazzetta.it)
Immagine

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Off-topic”