Cosa HA FATTO Davide a Capoverde?
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vai bello mio... scatenati......

- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
kk6kk6
- Campione

- Iscritto il:07.08.08 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Cosa HA FATTO Davide a Capoverde?
mmh...probabili partitine a play station contro un capoverdiano... :evil: ...dai...una capoverdiana.....

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non ubriaco ma certo avanti (degli alcoolici parlerò più in là, soprattutto un digestivo veramente ottimo) spiego ad un villeggiante che l'Udinese deve rimettersi in carreggiata o son dolori. Soprattutto che allo stadio iniziano a perdonarli sempre di meno, principalmente Quagliarella (poi ha giocato bene domenica ma non lo sapevo).
Mi si avvicina Elena, 27 anni di Pordenone, abbonata dell'Udinese da una decina d'anni
Mi prende in simpatia soprattutto per la fede dell'Udinese (le dirò solo l'ultimo giorno che in realtà son praticamente milanista
)
Mi si avvicina Elena, 27 anni di Pordenone, abbonata dell'Udinese da una decina d'anni
Mi prende in simpatia soprattutto per la fede dell'Udinese (le dirò solo l'ultimo giorno che in realtà son praticamente milanista
Ultima modifica di Gooner il 22.09.10 - 17:49, modificato 3 volte in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io rimango qui fino a stasera :pop:
Vivaldi va suonato più allegro!
- Dado82
- Pallone d'oro

- Contatta:
si ma andiamo al sodo: te la sei fatta o no?Dade85 ha scritto:Mi si avvicina Elena, 27 anni di Pordenone, abbonata dell'Udinese da una decina d'anni![]()
Mi prende in simpatia soprattutto per la fede dell'Udinese (le dirò solo l'ultimo giorno che in realtà son praticamente milanista)
http://img238.imageshack.us/my.php?imag ... 005vc9.jpg
Tipica faccia da ubriaco (in realtà mi son pure scottato, dio delle città)
:Lol:
Ultima modifica di Dado82 il 21.12.08 - 21:39, modificato 1 volta in totale.
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:D :D bisogna far conoscere l'udinese in tutto il mondo :P :PDade85 ha scritto:Non ubriaco ma certo avanti (degli alcoolici parlerò più in là, soprattutto un digestivo veramente ottimo) spiego ad un villeggiante che l'Udinese deve rimettersi in carreggiata o son dolori. Soprattutto che allo stadio iniziano a perdonarli sempre di meno, principalmente Quagliarella (poi ha giocato bene domenica ma non lo sapevo).
Mi si avvicina Elena, 27 anni di Pordenone, abbonata dell'Udinese da una decina d'anni![]()
Mi prende in simpatia soprattutto per la fede dell'Udinese (le dirò solo l'ultimo giorno che in realtà son praticamente milanista)
http://img238.imageshack.us/my.php?imag ... 005vc9.jpg
Tipica faccia da ubriaco (in realtà mi son pure scottato, dio delle città)
Fine prima puntata, devo ancora svuotare la valigia
Certo Da', e fattela 'na c.azzo de risata nelle foto!
:linguaccia:
:linguaccia:
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Presumo che dovrei andare avanti.
Non ho voglia...
Vi lascio intanto una foto scattata dalla mia cameretta.. giusto per rendere l'idea del posto in cui mi trovavo e ora son tornato qui tra cacacazzi vari

Non ho voglia...
Vi lascio intanto una foto scattata dalla mia cameretta.. giusto per rendere l'idea del posto in cui mi trovavo e ora son tornato qui tra cacacazzi vari

Ultima modifica di Gooner il 22.12.08 - 22:43, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Azz...però!!! 
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com