Io parto...buone feste
- GranataOvunque
- Pallone d'oro

- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ragazzi domani parto per la stagione invernale in trentino a lavorare un pò...
se mi è possibile cercherò di collegarmi per vedere che siate ancora vivi tutti...
ora affidiamo un pò di compiti:
lascio la stanza Torino al mio socio Torogranata,vedi di fare un buon lavoro,tini sempre tutti aggiornati ericordati di aggiornare il topic statistiche
sono costretto mio malgrado ad abbandonare la LFV,con la rgola che si rifanno le draft non ho tempo di farle,posterò le ultime formazioni per lo spareggio e poi la lascio a qualcun altro
saluto tutti indistintamente augurandovi buone feste,in particolare un saluto a chi conosco da un bel pò
ciaooooooooo
se mi è possibile cercherò di collegarmi per vedere che siate ancora vivi tutti...
ora affidiamo un pò di compiti:
lascio la stanza Torino al mio socio Torogranata,vedi di fare un buon lavoro,tini sempre tutti aggiornati ericordati di aggiornare il topic statistiche
sono costretto mio malgrado ad abbandonare la LFV,con la rgola che si rifanno le draft non ho tempo di farle,posterò le ultime formazioni per lo spareggio e poi la lascio a qualcun altro
saluto tutti indistintamente augurandovi buone feste,in particolare un saluto a chi conosco da un bel pò
ciaooooooooo

- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Io parto...buone feste
Buon lavoro e buone feste anche a te 
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buon lavoro e buone feste, mi unisco
P.S. Io ti conosco da un bel po', posso considerarmi tra "quelli" o il mio essere gobbo ti turba troppo?
P.S. Io ti conosco da un bel po', posso considerarmi tra "quelli" o il mio essere gobbo ti turba troppo?
Vivaldi va suonato più allegro!
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Auguri e buon lavoro 
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Auguri Luca!! (e buon lavoro)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Auguri e buon lavoro

Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Auguri e buon lavoro
- Abbruscato
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tanti Auguri

Ultima modifica di Abbruscato il 20.12.08 - 14:56, modificato 1 volta in totale.

- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Be',almeno ci consoliamo cosi' dopo il ritorno di davide.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
quotofacinoroso ha scritto:Be',almeno ci consoliamo cosi' dopo il ritorno di davide.
I miei articoli per MondoPallone.it
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
buone feste e buon lavoro ;)
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io parto il 26, torno il 3 gennaio.
Volevo andare in una capitale ma ho cambiato meta, vado a Les Deux Alpes a snowbordare e a fare bisboccia! :dance:
Volevo andare in una capitale ma ho cambiato meta, vado a Les Deux Alpes a snowbordare e a fare bisboccia! :dance:

- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Potevi andare anche a San Marino alloraVis Pesaro ha scritto:io parto il 26, torno il 3 gennaio.
Volevo andare in una capitale ...

- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh ci son già stato in quella megalopoli da 15 milioni di abitanti.
Poi non conosco la lingua, parlano il Romagnolo.. come faccio?

Poi non conosco la lingua, parlano il Romagnolo.. come faccio?