Chi andrà in Champions?

Quali saranno le prime 4 in classifica? Inserisco la metà sinistra della classifica

Inter
18
25%
Juventus
18
25%
Milan
16
22%
Fiorentina
4
6%
Genoa
5
7%
Roma
11
15%
Lazio
0
Nessun voto
Cagliari
0
Nessun voto
Palermo
0
Nessun voto
Atalanta
0
Nessun voto

Voti totali: 72

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Chi andrà in Champions?

Messaggio da Gooner » 14.04.09 - 17:29

19angelo85 ha scritto:Dà... la Roma con un -12 dovrebbe superare il Milan?
Eddai... Hai raggiunto il top del tuo pessimismo. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
No, la Roma no ma che Genoa e Fiorentina passino il Milan non è impossibile :-) (in tal caso chiuderebbe quinta)..
In ogni caso è troppo importante arrivare terzi perchè la quarta giocherà un preliminare difficile con le nuove regole (possibile anche Milan-Arsenal ad agosto.. eviterei.. i preliminari son graditi in altri ambiti :mrgreen: )
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 14.04.09 - 19:45

totti77 ha scritto:
19angelo85 ha scritto:Dà... la Roma con un -12 dovrebbe superare il Milan?
Eddai... Hai raggiunto il top del tuo pessimismo. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
pensa che io credo che il Milan alla fine vincerà lo scudetto :Lol:
Dagli incontri che ho visto sopra mi sa che invece il Milan possa superare la Juve al secondo posto :mmm: , ho notato che il milan ha le prossime due in casa e poi viene a Ct che dovrebbe essere tranquillo e dopo gioca propio con la juve :mmm: ... bo' vedremo, cmq la Roma domenica deve vincere e giocarsi tutto per tutto a Firenze :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 19.04.09 - 16:09

Giornata che modifica abbastanza lo status della classifica.. vince soltanto la Roma, cadono Fiorentina e Genoa.

Genoa-Lazio 0-1
Roma-Lecce 3-2
Udinese-Fiorentina 3-1

Genoa 57
Fiorentina 55
Roma 52

Domenica c'è Fiorentina-Roma, se i giallorossi vincono agganciano i viola: per il Genoa invece sarebbe l'occasione ideale per fuggire via, ma c'è un pericolosissimo Bologna-Genoa, con i felsinei oggi malmenati a Palermo che non potranno più sbagliare..

La Roma era praticamente out, questa giornata miracolosamente la resuscita, e se il Genoa dovesse crollare anche a Bologna e la Roma sbancare Firenze, le speranze per i giallorossi di raggiungere il quarto posto si farebbero molto più concrete.
Ultima modifica di MrVaridoianis il 19.04.09 - 16:10, modificato 1 volta in totale.
Vivaldi va suonato più allegro!

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 26.04.09 - 22:19

Fiorentina-Roma 4-1
Bologna-Genoa 2-0

Il Genoa cade a Bologna come preventivabile, ma la Roma si chiama fuori facendosi annichilire dai viola, che in un solo colpo eliminano i giallorossi dalla corsa al quarto posto e superano i liguri portandosi a quota 58.
Questa la nuova situazione di classifica:

Fiorentina 58
Genoa 57
Roma 52

Cito la Roma per completezza, ma onestamente credo che le speranze dei giallorossi di raggiungere il quarto posto siano prossime allo zero..

Domenica prossima Genoa impegnato nel derby contro la Samp, Fiorentina in casa contro il Torino. Roma-Chievo l'altra sfida.
Vivaldi va suonato più allegro!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 29.04.09 - 12:31

La Roma rischia di perdere pure l'Uefa...
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 15.06.09 - 13:27

Solo in 3 credevano nella Fiorentina :doh:

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 16.06.09 - 10:48

Daniste ha scritto:Va beh...Inter-Juve-Milan + una tra Roma-Lazio-Fiorentina...la prima che trova un minimo di continuità direi...se dovessi puntare lo farei sulla Fiorentina :;):
Io mi sa che non avevo votato, però direi che ci avevo preso :;):
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 17.06.09 - 08:37

Se quelle che vedo in grassetto nei risultati del sondaggio sono quelle che ho votato (sinceramente non mi ricordo), ci ho preso anche qua!

:cup1:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Bloccato

Torna a “Calcio”