Serie A Bonolis

Fovea Calcio
Campione
Campione
Contatta:

Messaggio da Fovea Calcio » 20.01.06 - 20:12

E' inconcepibile...davvero inconcepibile!!!

E' ormai impossibile seguire il moderno 90° minuto....Una trasmissione INGUARDABILE, uno squallore....

Anche io credo che abbiano fatto una grandissima stronzata...

90° minuto sarà obsoleto quanto volete, ma non avete idea di quanto mi manca adesso vedendo lo scempio che stanno proponendo in alternativa...Non c'è paragone....

RIVOGLIAMO 90° SULLA RAI!!!!

peppe
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da peppe » 20.01.06 - 20:20

ti dirò io di novantesimo non sopportavo solo la ferrari e le 2500 ore di commento di tosatti, che sarà un grande giornalista ma in un momento in cui secondo me si dovrebbero far vedere solo tutti i goals nel modo meno commentato possibile mi sembra inopportuno!

usfoggiano
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da usfoggiano » 20.01.06 - 20:30

si ragà dai, 90° era una carrellata di gol con chiacchiere ridotte all'osso. l'unica formula che il tifoso vuole vedere alle 6 della domenica è quella.

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 22.01.06 - 22:49

INFATTI!! che ce frega delle papere che fa vedè la Gialappa...VOLEMO I GOALS!!!! :lol: 8-)
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Fovea Calcio
Campione
Campione
Contatta:

Messaggio da Fovea Calcio » 22.01.06 - 23:38

Io i gol ormai li vedo la sera al telegiornale quando li fanno vedere in sequenza...E? così che vanno visti i gol e non devo stare 3-4 ore davanti alla TV per vedere i gol della mia squadra.....non esiste proprio!!!

RIVOGLIAMO 90° STILE PAOLO VALENTI!!!!!

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro

.......

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 24.02.06 - 16:11

MA INVECE DI FARE 40 TRASMISSIONI DI CALCIO CHE PARLANO SOLO DI SERIE A E SOPRATTUTO DI MILAN INTER E JUVE
NON SAREBBE PIù BELLO APRIRE UNO SPAZIO AL CALCIO DI B(CHE GIà ESISTE MA è POCO)E ANCHE DI C????

Bloccato

Torna a “Calcio”