Buonuscita di 11 milioni.
Quanto pagano il suo arrivo al Real?
Mancini ha rescisso il contratto con l'Inter
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mancini ha rescisso il contratto con l'Inter
Mamma mia che roba... . Non so se è più pazzo lui a rescindere il contratto così, senza grandissime certezze di fondo, oppure se sarebbe più pazzo il Real a prenderlo eventualmente. Follia !!!
Ultima modifica di crash83 il 30.10.09 - 20:53, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
finalmente ha rescisso il contratto . x me và al real alla pros sconfitta
- TheMonster
- Pallone d'oro
- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crash83 ha scritto:Mamma mia che roba... . Non so se è più pazzo lui a rescindere il contratto così, senza grandissime certezze di fondo, oppure se sarebbe più pazzo il Real a prenderlo eventualmente. Follia !!!
Credo che abbia idee abbastanza chiare e comunque sembra si sia intascato 11 milioni di buonuscita!!!
Non è finita, dai, dai, dai...
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ecco, mi hai risparmiato la fatica di scrivere...la penso esattamente all'oppostocrash83 ha scritto:Mamma mia che roba... . Non so se è più pazzo lui a rescindere il contratto così, senza grandissime certezze di fondo, oppure se sarebbe più pazzo il Real a prenderlo eventualmente. Follia !!!
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Uno degli allenatori più sopravvalutati trai i cosiddetti big, se pensano di risolvere i loro problemi con il "ciuffetto" penso di propormi come prossimo direttore sportivo del Real, farei meglio sicuramente..
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."