Belgio: clamorosa papera del portiere, si fa gol da solo
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/5B5CM5L5Mws&co ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/5B5CM5L5Mws&co ... edded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Re: Belgio: clamorosa papera del portiere, si fa gol da solo
L'avevo visto sul sito del corriere dello sport!
Ecco, diciamo che io, fuori dai pali non sono un fenomeno, ma neanche così scarso. In porta invece sono più o meno a 'sti livelli.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io sono scarsetto anche in porta, ma autogol del genere non me ne sono fatto maiRUMePERA ha scritto:
Ecco, diciamo che io, fuori dai pali non sono un fenomeno, ma neanche così scarso. In porta invece sono più o meno a 'sti livelli.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- sololinter
- Titolare
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
che minchione :rolldown:
visto il documentario su moggiopoli la signora Mariuccia dell'omonima pensione di Marinella di Cervia ha dichiarato: "bè allora,a questo punto..la terza stella la chiedo pure io!"
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
da ufficio indagine
FANTASTICAZZI 15/16
Ieri partita a calcetto e credo che lo spirito di questo minchione si sia impossessato di me nei miei turni in porta.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
Vabbè, l'avevi predettoRUMePERA ha scritto:Ieri partita a calcetto e credo che lo spirito di questo minchione si sia impossessato di me nei miei turni in porta.
RUMePERA ha scritto: