I calciatori? Dei "poveretti"
- Manfredonia1932
- Campione

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.
Ma daiiiiii non scherziamo addirittura la fame
ma per favore
la fame la fa chi vive nei paesi che hanno meno soldi e
e
ma per favore
la fame la fa chi vive nei paesi che hanno meno soldi e
e
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
........
Vabbè ma o 2- 3000 per giocare a calcio è tanto
Ricordiamo che si parla di giocare a calcio che è un gioco
2-3000 euro dalli a me ehehehe
dove li prendi? se lavori in banca forse!!!
Ricordiamo che si parla di giocare a calcio che è un gioco
2-3000 euro dalli a me ehehehe
dove li prendi? se lavori in banca forse!!!
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

..
Ahhhhhhhhh okkkkkkkkkkkkkeeeeeeeiiiiiiii
Vabbè comunque 2-300 euro a momenti li prendo io facendo un part time
.......questi giocando a caclio per 2-300 euro possono pure lavorare eheh e allora esce un bello stipendio.........mi starebbe a pennello a me prendere 2-300 euro per giocare a calcio
ma poi chi prende questa somma e in che categoria stiamo parlando?
Vabbè comunque 2-300 euro a momenti li prendo io facendo un part time
.......questi giocando a caclio per 2-300 euro possono pure lavorare eheh e allora esce un bello stipendio.........mi starebbe a pennello a me prendere 2-300 euro per giocare a calcio
ma poi chi prende questa somma e in che categoria stiamo parlando?
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

.......
ah mo ho letto giocanissimi in C1?
Prima di tutto mi sembra strano perchè un amico in promozione prende quella cifra li........
Prima di tutto mi sembra strano perchè un amico in promozione prende quella cifra li........