Poi in campo Bobone c'ha le pile scariche.. :roll:
Vieri-Canalis: riappacificazione
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La notizia della riappacificazione girava da un po'. Il settimanale Eva Tremila ha anticipato un servizio sul suo numero di domani in cui testimonia fotograficamente che Bobo Vieri e la ex velina Elisabetta Canalis hanno ripreso a frequentarsi. Il sevizio è corredato di immagini di un travolgente abbraccio e poi dell'ingresso insieme nell'appartamento del centravanti.
:roll: 

- Fovea Calcio
- Campione

- Contatta:
Re: Vieri-Canalis: riappacificazione
A perte che ormai Bobo ha le pile scariche di suo, poi ti credo con la Canalis che lo spompa è praticamente finito!!! :DVis Pesaro ha scritto:La notizia della riappacificazione girava da un po'. Il settimanale Eva Tremila ha anticipato un servizio sul suo numero di domani in cui testimonia fotograficamente che Bobo Vieri e la ex velina Elisabetta Canalis hanno ripreso a frequentarsi. Il sevizio è corredato di immagini di un travolgente abbraccio e poi dell'ingresso insieme nell'appartamento del centravanti.
Poi in campo Bobone c'ha le pile scariche.. :roll::roll:
-
realmorgia
- Titolare

- Iscritto il:06.09.05 - 19:12 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
....
Mamma mia che gran FIGA........
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
...
Si...........ho una foto dove sembra più vecchia......ehehe
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

......
E beh ti credo con una figa del Genere diventeri Ronaldinho......
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

..
hauhahahahaha
Bobo stasera c'è la partita.....
Naaaaaaa c'ho la Canalis.....
Bobo stasera c'è la partita.....
Naaaaaaa c'ho la Canalis.....
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
MATRIX NAPOLI
- Titolare

- Iscritto il:19.09.05 - 13:06 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable