Ok.. lo apro io.. 3up?!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si si io la penso esattamente come te però non credo che giornali, tv e tifosi, in caso di "dzeru tituli", farebbero il giusto e doveroso applauso all'armata neroazzurra.
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ok.. lo apro io
Vabbeh, certo...si parlerebbe al 90% di fallimento, e al 10% qualcuno direbbe "sì, però..."...quello è normale purtroppo...ma io infatti ti ho scritto quello che penso io, non ho detto "se anche andrà male tutti diranno che bravi lo stesso"...purtroppo i tifosi italiani mediamente vedono solo bianco o nero, esaltazione totale e delusione totale, e i media sportivi gli servono quello19angelo85 ha scritto:Si si io la penso esattamente come te però non credo che giornali, tv e tifosi, in caso di "dzeru tituli", farebbero il giusto e doveroso applauso all'armata neroazzurra.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.