Fabio Gatti
- flower83
- Campione

- Località:Napoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi napoletani vorrei fare un elogio pubblico a Fabio Gatti, dopo la grande prestazione contro l'avellino. Oltre ad essere un gran giocatore ha dimostrato di avere nel cuore Napoli e il Napoli. Mi dispiace solo che non abbia avuto un buon rapporto con Reja, ma l'anno prossimo con il nuovo allenatore lo vogliamo titolare.
Fabio grazie di aver battuto l'Avellino.
p.s. Biancolino non è degno di essere chiamato Napoletano.
Fabio grazie di aver battuto l'Avellino.
p.s. Biancolino non è degno di essere chiamato Napoletano.
- Napoli soccer 2004
- Pallone d'oro

- Località:napoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ragazzi, io che l'ho visto giocare (sebbene pochetto....Reja incapace!!) x 2 stagioni, confermo che è davvero un buon elemento....
Sicuramente al momento non è da Milan, juve, Inter.... ma ha dei buoni numeri, e se gli infortuni lo lasciano stare potrà finalmente ritornare quello dei tempi dell'Under 21.
PS: Possibile che un giocatore qualsiasi, e Gatti nella fattispecie, faccia tribuna in serie C, venga prestato ad una squadra di categoria superiore e diventi un punto fermo del centrocampo??? REJA VA VIA DA NAPOLI!!
Sicuramente al momento non è da Milan, juve, Inter.... ma ha dei buoni numeri, e se gli infortuni lo lasciano stare potrà finalmente ritornare quello dei tempi dell'Under 21.
PS: Possibile che un giocatore qualsiasi, e Gatti nella fattispecie, faccia tribuna in serie C, venga prestato ad una squadra di categoria superiore e diventi un punto fermo del centrocampo??? REJA VA VIA DA NAPOLI!!

- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
FIUMEFREDDESE
- Titolare

- Iscritto il:17.02.05 - 10:12 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- real powers
- Campione

- Iscritto il:18.08.05 - 23:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io ricordo ke quell'anno ha pure giocato in nazionale...voglio dire...FIUMEFREDDESE ha scritto:lo abbiamo avuto anche a catania...si vedeva che aveva le possibilità x sfondare,ma anche quell'anno non ha avuto fortuna con "gli" allenatori...mi auguro x lui che sia l'anno definitivo della sua consacrazione...
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
..
Ma giocava nel napoli l'anno scorso se non sbaglio......