Stiamo esagerando!

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stiamo esagerando!

Messaggio da 19angelo85 » 17.05.10 - 16:27

Minuto 3:42
<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/YK5iY0hVaF0&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/YK5iY0hVaF0&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]

Immagine

Ma stiamo scherzando?

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Stiamo esagerando!

Messaggio da ogeid36 » 17.05.10 - 16:37

episodio davvero grave secondo il mio parere,il giocatore merita squalifica di 3-4 giornate minimo,va bene contestare(con moderati toni) ma toccare l'arbitro qualsiasi decisione abbia preso è davvero grave perchè in quanto a istituzione tutti dentro il campo la devono rispettare.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 17.05.10 - 16:57

ogeid36 ha scritto:episodio davvero grave secondo il mio parere,il giocatore merita squalifica di 3-4 giornate minimo,va bene contestare(con moderati toni) ma toccare l'arbitro qualsiasi decisione abbia preso è davvero grave perchè in quanto a istituzione tutti dentro il campo la devono rispettare.

Ma stiamo scherzando?
La solita disparitá di giudizio.
Ho visto giocatori dare strattoni agli arbitri e non essere neanche ammoniti.

Poi al 90^ di una partita inutile: poteva evitarlo.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 17.05.10 - 17:15

Ben 2 giornate di squalifica per Gamberini...

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 17.05.10 - 19:10

Dainelli ha scritto:
ogeid36 ha scritto:episodio davvero grave secondo il mio parere,il giocatore merita squalifica di 3-4 giornate minimo,va bene contestare(con moderati toni) ma toccare l'arbitro qualsiasi decisione abbia preso è davvero grave perchè in quanto a istituzione tutti dentro il campo la devono rispettare.

Ma stiamo scherzando?

infatti io non mi riferivo solo a quest'episodio ma a queste situazioni che accadono in particolare,e concordo sul fatto che alcuni non vengono neanche ammoniti,per citare un esempio De rossi ne è la prova,e per questo dico che tutti quelli che rispondono cosi all'arbitro dovrebbero essere puniti con 3-4 giornate di squalifica,poi vedrai che molti non lo faranno più e gli animi di tutti saranno più placati.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 17.05.10 - 19:11

ogeid36 ha scritto:
Dainelli ha scritto:

Ma stiamo scherzando?

infatti io non mi riferivo solo a quest'episodio ma a queste situazioni che accadono in particolare,e concordo sul fatto che alcuni non vengono neanche ammoniti,per citare un esempio De rossi ne è la prova,e per questo dico che tutti quelli che rispondono cosi all'arbitro dovrebbero essere puniti con 3-4 giornate di squalifica,poi vedrai che molti non lo faranno più e gli animi di tutti saranno più placati.
Pagano sempre gli stronzi insomma :pazzia:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 17.05.10 - 19:15

Direi che l'espulsione è pena sufficiente
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Bloccato

Torna a “Calcio”