juve
- napuli
- Titolare
- Iscritto il:18.10.05 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io già una volta avevo sottolineato una cosa: in Europa il fallo tattico è meno "tutelato" rispetto all'Italia.... ed la Juve fa di questo tipo si falli una delle sue arme vincenti: in Champions deve stravolgere il suo modo di giocare, pena 2 espulsioni a partita... e quindi fa e farà sempre fatica...
- US Caserta
- Campione
- Contatta:
ragazzi ma perchè si deve sempre pensare che la juve compra gli arbitri?
in europa è tutto 10 volte + difficile, tutti vogliono la Champions e tutti contro la juve danno il massimo, e poi non mi sembra che abbia perso col Pizzighettone ma con l'Arsenal, poi io sono convinto che le squadre forti non si vedano dai singoli risultati con una squadra, come detto da qualcuno interista della vittoria per 3 a 0.
non dimenticare che l'Inter è l'unica squadra che stava per essere eliminato in coppa italia da una squadra neopromossa in B agli ottavi di finale, Inter - Casertana 0-1, ritorno Casertana - Inter 2-2 con i 2 gol interisti negli ultimi 5 minuti
in europa è tutto 10 volte + difficile, tutti vogliono la Champions e tutti contro la juve danno il massimo, e poi non mi sembra che abbia perso col Pizzighettone ma con l'Arsenal, poi io sono convinto che le squadre forti non si vedano dai singoli risultati con una squadra, come detto da qualcuno interista della vittoria per 3 a 0.
non dimenticare che l'Inter è l'unica squadra che stava per essere eliminato in coppa italia da una squadra neopromossa in B agli ottavi di finale, Inter - Casertana 0-1, ritorno Casertana - Inter 2-2 con i 2 gol interisti negli ultimi 5 minuti
- US Caserta
- Campione
- Contatta:
- peppe
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
napuli ha scritto:io già una volta avevo sottolineato una cosa: in Europa il fallo tattico è meno "tutelato" rispetto all'Italia.... ed la Juve fa di questo tipo si falli una delle sue arme vincenti: in Champions deve stravolgere il suo modo di giocare, pena 2 espulsioni a partita... e quindi fa e farà sempre fatica...
non credo sia questione di tutela o di fallo tattico anche perchè camoranesi non era semplicemente da espellere ma in italia l'avrebbero fucilato direttamente sul campo!!! cmq i giocatori della juve sono scoppiati atleticamente non c'è la fanno più!!! nn sò se avete notato ma arrivavano sul pallone 15 minuti dopo gli avversari!!!
- foggiaroma
- Pallone d'oro
- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Titolare
- Iscritto il:11.03.06 - 15:44 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
nn parlate ca**ate! in italia la juve nn è avvantaggiata! certo, qualke errore ci sta, ma si fanno x tutte le squadre! se viene anullato 1 gol in favore della juve succede 1 catastrofe! Se ne parla per 3 7mane! se la stessa cosa succede al Milan lo si appena menziona nella moviola! E ki ha il coraggio di dire ke questo nn è vero è solo xke non vuole amettere ke la juve è superiore.
Dopotutto i vincenti o se li ama o se li odia!
Dopotutto i vincenti o se li ama o se li odia!
- US Caserta
- Campione
- Contatta:
casomai sarà il contrario, c'è ancora chi in tv caccia fuori il gol annullato per fuorigioco quando segnò niente meno che CANNAVARO, che giocava ancora col Parma, quest'anno gol annullato alla Juve nelle prime giornate e si parlò addirittura di un fallo a gioco fermo nella trequarti bianconera per far vedere che gli arbitri avevano ragione
- thebest
- Star
- Skype:hyspanico00 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io credo che ci sia il giusto mix: sicuramente la squadra è in evidente difficoltà dal punto di vista fisico e soprattutto paga il periodo no di alcuni giocatori fondamentali quali Ibrahimovic e Vieira! Però non è del tutto errato parlare anche di una diversità di arbitraggi e questo è un riferimento in senso generale visto che nel nostro campionato un giocatore proprio come Vieira commette parecchi falli e subisce pochissime ammonizioni mentre in Europa l'atteggiamento arbitrale è più rigoroso e non è un caso che con l'Arsenal il giocatore francese sia stato espulso!
- US Caserta
- Campione
- Contatta:
- Piccola Windy
- Panchinaro
- Iscritto il:14.09.05 - 09:41 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Fovea Calcio
- Campione
- Contatta: