Napoli in B, Avellino in C

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
..

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 27.03.06 - 13:41

Ok perfetto........che era gol non C'è DUBBIO.........

l'anno scorso mi è stato detto che il napoli ha rubato contro il teramo però non l'ho vista la partita....e non ricordo....contro di noi invece devo dire che la partita non è stata rubata(forse grazie alle minaccie all'arbitro prima della partita)però ricordo che che quando il centrocampista della Samb lanciava l'arbitro non esitava a fischiare il fuorigioco mentre su quelli del napoli non ne ha fischiato uno...menomale che finì 0-0 e questi episodi sono passati in secondo piano però siccome c'ero lo posso dire....

ayrton magic
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ayrton magic » 27.03.06 - 14:15

I frutti si cominciano a raccogliere, speriamo che l'Avellino retroceda e il Napoli vada in B (i miei colleghi avellinesi mi hanno fatto nero lo scorso anno) sarei un'ipocrita se non ammettessi che godrei come un matto nel vedere l'Avellino in C e il Napoli in B, mi sa che la profezia d scambio serie si avvererà all'80%. Non sto seguendo bene la serie C comunque lo scorso anno ci hanno tutt altro che agevolato anzi...E questo me lo ricordo bene, quest'anno può darsi che qualche aiuto in più lo abbiamo avuto ma siamo senza dubbio i più forti non vi attaccate a episodi. Poi ve lo ripeto siamo destinati ad un futuro in serie A, come bacino d'utenza siamo i quarti dopo Milan, Inter e Juventus. Infine volevo dire che il fatto che il cielo sia azzurro è un chiaro segno che anche Dio è un tifoso del Napoli!!! :D :D :D

skrand
Titolare
Titolare

Messaggio da skrand » 31.03.06 - 16:58

NO! il Napoli in c1 come la Fiorentina, ke è stata portata in A! nn è giusto! la Triestina, quando è fallita nel 1994 e ripartita dalla promozione, cioè nella categoria numero 6! ed in 8 anni è salita in B!! Questa è una squadra!

US Caserta
Campione
Campione
Contatta:

Messaggio da US Caserta » 31.03.06 - 17:25

il napoli penso riuscirà a salire in B, l'avellino si potrebbe benissimamente salvare.

Mancano ancora 8 partite, 24 i punti a disposizione dei lupi, matematicamete potrebbe chiudere avanti al Brescia

Napoli soccer 2004
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: .....

Messaggio da Napoli soccer 2004 » 31.03.06 - 19:32

realmorgia ha scritto:
S.S.SAMB1923 ha scritto:Cioè io.......

Il tempo potrà cambiare le cose ma per il momento la realtà è la realtà
L'Avellino sta giocando il campionato di Serie B e il Napoli quello di serie C....
Magari il prossimo anno sarà il contrario ma per ora no....
infatti, e aggiungerei che quest'anno il napoli sta rubando un sacco di partite... rigori regalati, goal viziati da falli o fuorigioco, gl'arbitri che fischiano a senso unico... di queste cose non è parlate
:shock: :shock: :shock: scusa mi dici un rigore regato, che al momento non me ne viene in mente nessuno???? :shock: :shock: :shock:
Immagine

Fovea Calcio
Campione
Campione
Contatta:

Messaggio da Fovea Calcio » 31.03.06 - 20:47

Che il NApoli andrà in B è certo, che l'Avellino tornerà in C è abbastanza probabile...Comqunue ciò non toglie che l'anno scorso loro (dell'Avellino) alla fine hanno meritato la promozione...Il Napoli ha sottovalutato molto l'avversario e ha pagato giustamente....

tore
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tore » 02.04.06 - 12:05

mi spiace vedere che si parla ancora di "regali", meriti o demeriti non di natura calcistica...specie la delusione (scottante) dei tifosi manfredoniani per la recente sconfitta in casa (quando e' stato dimostrato che l'azione e' stata interrotta prima che la palla giungesse in rete perche' nel cross precedente la palla aveva varcato la linea di fondo, quindi parlare di goal e' una parola grossa)...fatevene una ragione x favore e affrontate le altre partite...
alla fine ribadisco con l'augurio che sia napoli che avellino possano sfidarsi in B il prossimo anno...(possibilmente senza idioti a seguito)

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Alessio

Messaggio da ACIREALE1946 » 02.04.06 - 12:49

nno posso crederci hanno annullato un goal già fatto , ma rimango sempre ne parere che le sqaudre piu' blasonate come napoli vengono favoriti mentre le piccole devono subire .......
mah. :twisted:

Piccola Windy
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da Piccola Windy » 02.04.06 - 14:55

L'Avellino, secondo me, può farcela! La quota salvezza si sta riducendo.

US Caserta
Campione
Campione
Contatta:

Messaggio da US Caserta » 02.04.06 - 14:56

anche secondo me può farcela, lo spero per loro

tore
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tore » 02.04.06 - 15:04

Quale sarebbe il gol gia' fatto?

US Caserta
Campione
Campione
Contatta:

Messaggio da US Caserta » 02.04.06 - 15:06

da quanto ho capito dovrebbe essere quello del Manfredonia col Napoli

tore
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tore » 02.04.06 - 15:32

allora non si puo' parlare di gol fatto, in quanto, come dicevo sopra, l' azione e' stata fermata prima che la palla giungesse in rete...quindi che senso ha dei parlare di gol o non gol?

US Caserta
Campione
Campione
Contatta:

Messaggio da US Caserta » 02.04.06 - 15:35

lo so ma evidentemente chi ha scritto il post che parlava del gol annullato non se ne era accorto

tore
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tore » 02.04.06 - 15:46

credo che si dovrebbe parlare con cognizione di causa...
anche perche' questo episodio era gia' stato oggetto di discussione tempo fa ed era gia' stato detto tutto...

Bloccato

Torna a “Calcio”