Napoli in B, Avellino in C
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ok perfetto........che era gol non C'è DUBBIO.........
l'anno scorso mi è stato detto che il napoli ha rubato contro il teramo però non l'ho vista la partita....e non ricordo....contro di noi invece devo dire che la partita non è stata rubata(forse grazie alle minaccie all'arbitro prima della partita)però ricordo che che quando il centrocampista della Samb lanciava l'arbitro non esitava a fischiare il fuorigioco mentre su quelli del napoli non ne ha fischiato uno...menomale che finì 0-0 e questi episodi sono passati in secondo piano però siccome c'ero lo posso dire....
l'anno scorso mi è stato detto che il napoli ha rubato contro il teramo però non l'ho vista la partita....e non ricordo....contro di noi invece devo dire che la partita non è stata rubata(forse grazie alle minaccie all'arbitro prima della partita)però ricordo che che quando il centrocampista della Samb lanciava l'arbitro non esitava a fischiare il fuorigioco mentre su quelli del napoli non ne ha fischiato uno...menomale che finì 0-0 e questi episodi sono passati in secondo piano però siccome c'ero lo posso dire....
- ayrton magic
- Star

- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I frutti si cominciano a raccogliere, speriamo che l'Avellino retroceda e il Napoli vada in B (i miei colleghi avellinesi mi hanno fatto nero lo scorso anno) sarei un'ipocrita se non ammettessi che godrei come un matto nel vedere l'Avellino in C e il Napoli in B, mi sa che la profezia d scambio serie si avvererà all'80%. Non sto seguendo bene la serie C comunque lo scorso anno ci hanno tutt altro che agevolato anzi...E questo me lo ricordo bene, quest'anno può darsi che qualche aiuto in più lo abbiamo avuto ma siamo senza dubbio i più forti non vi attaccate a episodi. Poi ve lo ripeto siamo destinati ad un futuro in serie A, come bacino d'utenza siamo i quarti dopo Milan, Inter e Juventus. Infine volevo dire che il fatto che il cielo sia azzurro è un chiaro segno che anche Dio è un tifoso del Napoli!!! :D :D :D
- US Caserta
- Campione

- Contatta:
- Napoli soccer 2004
- Pallone d'oro

- Località:napoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: .....
:shock: :shock: :shock: scusa mi dici un rigore regato, che al momento non me ne viene in mente nessuno???? :shock: :shock: :shock:realmorgia ha scritto:infatti, e aggiungerei che quest'anno il napoli sta rubando un sacco di partite... rigori regalati, goal viziati da falli o fuorigioco, gl'arbitri che fischiano a senso unico... di queste cose non è parlateS.S.SAMB1923 ha scritto:Cioè io.......
Il tempo potrà cambiare le cose ma per il momento la realtà è la realtà
L'Avellino sta giocando il campionato di Serie B e il Napoli quello di serie C....
Magari il prossimo anno sarà il contrario ma per ora no....

- Fovea Calcio
- Campione

- Contatta:
-
tore
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi spiace vedere che si parla ancora di "regali", meriti o demeriti non di natura calcistica...specie la delusione (scottante) dei tifosi manfredoniani per la recente sconfitta in casa (quando e' stato dimostrato che l'azione e' stata interrotta prima che la palla giungesse in rete perche' nel cross precedente la palla aveva varcato la linea di fondo, quindi parlare di goal e' una parola grossa)...fatevene una ragione x favore e affrontate le altre partite...
alla fine ribadisco con l'augurio che sia napoli che avellino possano sfidarsi in B il prossimo anno...(possibilmente senza idioti a seguito)
alla fine ribadisco con l'augurio che sia napoli che avellino possano sfidarsi in B il prossimo anno...(possibilmente senza idioti a seguito)
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Piccola Windy
- Panchinaro

- Iscritto il:14.09.05 - 09:41 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- US Caserta
- Campione

- Contatta:
- US Caserta
- Campione

- Contatta:
- US Caserta
- Campione

- Contatta: