Mandorlini alla festa dell'Hellas "Salernitani terroni"
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che m**** oh.

Ultima modifica di Vis Pesaro il 20.07.11 - 18:12, modificato 1 volta in totale.

- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mandorlini alla festa dell'Hellas "Salernitani terroni"
Essendo del sud non mi offendono queste sue parole,le persone poco intelligenti ci sarano sempre,però gli auguro con tutto il cuore di ritrovarsi senza squadra e ad avere offerte provenienti solo da squadre del sud,vediamo se poi rifarebbe questo coro o si sentirebbe orgoglioso di averlo fatto!!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Una squadra in più da gufare
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eventualmente rigirerebbe la frittata, troppo facile. 5/6 anni senza squadra e poi pur di allenare andrebbe anche a canicattì
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Vis Pesaro
- Amministratore
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Poi quando dice di "rendere omaggio agli avversari leali e sportivi", si capisce subito che è una presa per il cul0. Evidentemente Mandorlini il fair play non sa dove sta di casa, se era una persona intelligente avrebbe evitato di nominare indirettamente altre persone e/o società. Beh, quando se ne andò da Vicenza augurò tutte le sofferenze possibili ai tifosi locali.. anche da queste cose si capisce che tipo è..
Voglio vedere se gli fanno lo striscione "santo subito" se il prossim'anno il Verona fa flop

Voglio vedere se gli fanno lo striscione "santo subito" se il prossim'anno il Verona fa flop

- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh ha mostrato di essere un ignorante stratosferico. Provo vergogna per lui.

- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
che pena
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eagles ha scritto:Eventualmente rigirerebbe la frittata, troppo facile. 5/6 anni senza squadra e poi pur di allenare andrebbe anche a canicattì

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Verona-Mandorlini: Dio li fa e poi li accoppia

- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma chi è questo...a casa che l'anno prossimo retrocedi...
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- Meridiano
- Moderatore Globale
Mister Mandorlini, in un'intervista telefonica rilasciata a TgGialloblù, risponde incredulo e costernato all'accusa, mossagli da Repubblica.it, di aver intonato cori razzisti:
"E' pazzesco" sbotta l'allenatore "solo in Italia può succedere una cosa così... Era una cosa ironica... Ho cantato una canzone degli Skiantos, era un modo simpatico di rendere anche omaggio ai nostri avversari... Ma non mi stupisco. Ormai non si può più dire nulla. Tutto viene girato contro... Cosa volete che vi dica? Non mi sento neanche di commentare... E' evidente che ogni volta che esce il nome di Verona si vuole strumentalizzare. C'erano Maietta ed Esposito che ridevano perchè avevano capito che era uno scherzo... Ma quale razzismo, dai, siamo seri!"
"E' pazzesco" sbotta l'allenatore "solo in Italia può succedere una cosa così... Era una cosa ironica... Ho cantato una canzone degli Skiantos, era un modo simpatico di rendere anche omaggio ai nostri avversari... Ma non mi stupisco. Ormai non si può più dire nulla. Tutto viene girato contro... Cosa volete che vi dica? Non mi sento neanche di commentare... E' evidente che ogni volta che esce il nome di Verona si vuole strumentalizzare. C'erano Maietta ed Esposito che ridevano perchè avevano capito che era uno scherzo... Ma quale razzismo, dai, siamo seri!"
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Maietta ed Esposito ridevano perchè tu sei il loro capo, còglionazzo.Meridiano ha scritto:Mister Mandorlini, in un'intervista telefonica rilasciata a TgGialloblù, risponde incredulo e costernato all'accusa, mossagli da Repubblica.it, di aver intonato cori razzisti:

I miei articoli per MondoPallone.it