Tempo di pronostici!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai è giunto il momento di stilare i pronostici!
Chi vincerà? Chi in coppa? E in B?
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tempo di pronostici!
1. Milan
2. Inter
3. Lazio
4. Napoli
5. Juventus
...poi Roma, Fiorentina, Parma, Udinese, Catania, Genoa, Cesena, Cagliari, Atalanta, Chievo, Siena, Bologna
18. Palermo
19. Lecce
20. Novara
2. Inter
3. Lazio
4. Napoli
5. Juventus
...poi Roma, Fiorentina, Parma, Udinese, Catania, Genoa, Cesena, Cagliari, Atalanta, Chievo, Siena, Bologna
18. Palermo
19. Lecce
20. Novara
Ultima modifica di JerryMaguire il 31.08.11 - 19:48, modificato 1 volta in totale.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
prime 6:JerryMaguire ha scritto:Dai è giunto il momento di stilare i pronostici!
Milan
Inter
Juve
Napoli
Fiorentina
Roma
In B Siena,Chievo,Lecce
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- bobonevieri32
- Titolare
- Iscritto il:25.08.11 - 10:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non penso proprioeagles ha scritto:In B Siena,Chievo,LecceJerryMaguire ha scritto:Dai è giunto il momento di stilare i pronostici!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
milan, juve e inter per lo scudetto
champions Lazio, Napoli, Roma.
in b non mi pronuncio, ma il palermo piu dell undicesimo posto non va
champions Lazio, Napoli, Roma.
in b non mi pronuncio, ma il palermo piu dell undicesimo posto non va
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Io mi riprendo dalla botta calciomercato e butto giù la mia griglia.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Milan,Inter per lo scudetto.
Napoli,Lazio,Roma e Juve per le Coppe.
Lecce,Novara,Siena in B.
Napoli,Lazio,Roma e Juve per le Coppe.
Lecce,Novara,Siena in B.
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi ero dimenticato il Novara rettifico: Lecce,Siena,Novara. Ma il Chievo non avrà certo vita facile per me.bobonevieri32 ha scritto:non penso proprioeagles ha scritto:In B Siena,Chievo,LecceJerryMaguire ha scritto:Dai è giunto il momento di stilare i pronostici!
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1. milan
2. napoli
3. roma
4. lazio
5. juve
6. udinese
in B Atalanta, Catania, Cagliari
2. napoli
3. roma
4. lazio
5. juve
6. udinese
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo te l'Inter non arriva tra le prime 6???burgo ha scritto:1. milan
2. napoli
3. roma
4. lazio
5. juve
6. udinese
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
secondo me no
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Da milanista spero vivamente che tu abbia ragione!!!burgo ha scritto:secondo me no
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Davanti sarà lotta tra le milanesi: Milan favorito.
Per il 3^ posto la più forte sulla carta è la Juve, la Roma avrà non pochi problemi, possibile inserimento di viola?
La mia squadra ha una rosa forte, secondo me entra tra le prime 6 e si gioca l'Europa comprensiva di 3^ posto con Napoli, Roma, Juventus e forse Lazio.
In zona retrocessione molte squadre si sono rafforzate.
Chievo, Cesena e secondo me anche Catania hanno rose che dovrebbero centrare l'obbiettivo senza problemi.
Sicuramente sarà dentro l'Atalanta (che deve combattere con il segno -) con il Novara e il Siena (spero)
Il Lecce ha un mix interessante: la solita squadra imprevedibile, mentre anche il Bologna rischia per me e chissà se il Palermo uscirà dall'inferno estivo.
Per il 3^ posto la più forte sulla carta è la Juve, la Roma avrà non pochi problemi, possibile inserimento di viola?
La mia squadra ha una rosa forte, secondo me entra tra le prime 6 e si gioca l'Europa comprensiva di 3^ posto con Napoli, Roma, Juventus e forse Lazio.
In zona retrocessione molte squadre si sono rafforzate.
Chievo, Cesena e secondo me anche Catania hanno rose che dovrebbero centrare l'obbiettivo senza problemi.
Sicuramente sarà dentro l'Atalanta (che deve combattere con il segno -) con il Novara e il Siena (spero)
Il Lecce ha un mix interessante: la solita squadra imprevedibile, mentre anche il Bologna rischia per me e chissà se il Palermo uscirà dall'inferno estivo.
Ultima modifica di Dainelli il 02.09.11 - 02:57, modificato 2 volte in totale.